CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Che modello è?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lad Visualizza il messaggio
    Allego anche la foto della pellicola che era sul display e ciò che è scritto sulla confezione. Allegato 155596Allegato 155597
    e quindi entro in confusione perchè sulla scatola ti porta il modello 551(Z00A) mentre il cellulare z008....

Ac me la scatola porta così
    Spoiler:
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 23-11-15 alle 20:57
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML

2.  
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascalise Visualizza il messaggio
    e quindi entro in confusione perchè sulla scatola ti porta il modello 551(Z00A) mentre il cellulare z008....

Ac me la scatola porta così
    Spoiler:
    foto in spoiler...
    a questo punto direi che il modello di @lad è uno ZE551ML con 4GB di RAM e processore a 1.8. non si spiega però perchè nelle impostazioni il nome in codice sia Z008..forse essendo un processore che viene principalmente installato su ZE550ML le info dispositivo fanno confusione?
    puoi postare cosa ti dice l'app CPU-Z?

lad
    lad non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco di seguito cpu z. Mi consigliate di effettuare un aggiornamento manuale ? Se si ,con quale file? uploadfromtaptalk1448394733340.jpguploadfromtaptalk1448394744913.jpguploadfromtaptalk1448394755073.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Ti consiglio uno automatico perché in teoria dovresti usare il file z00A ma in pratica ti chiede il z008
    Cmq se vuoi fare quello manuale il file è lo z008 perché è scritto anche nel firmware
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML

lad
    lad non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono confuso, al momento aspetterò. Grazie

lad
    lad non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera, il misero si infittisce ,allego le foto delle targhette attaccate dietro al dispositivo. Io credo che in Cina prima di spedirmi il telefono abbiamo smanettato con il firmware. uploadfromtaptalk1448480563117.jpguploadfromtaptalk1448480574469.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Mi sa che hai ragione è d'importazione cinese perché per la prima immagine in quel punto a me non c'è scritto nulla, per la seconda prima di z008 c'è scritto model e poi non ho la dicitura cmiit id e quindi per poterli vendere in Europa hanno messo mano alla rom ora bisogna scoprire se hanno messo la rom giusta oppure no
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML

lad
    lad non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, assodato che hanno messo la rom è del 550 mentre il dispositivo è un 551 , quale procedura è meglio seguire per installare la rom giusta? P's un altra cosa , ho aggiornato manualmente tramite file zip . Cosa strana è che quando è uscito un nuovo aggiornamento , il telefono ha scaricato in automatico il file zip del 551 , ovviamente però non è riuscito ad installarlo .

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

È la versione cinese del zenfone 2..... L'esatto codice è CN Z00ADB..... Basta cercare con google..... Scusami ma non capisco, ci sono tanti siti che lo vendono in Italia...... Credo che la versione cinese non ha neanche tutte le frequenze per il 4g......io lo vidi su grossoshop.....poi(3 giorni fá ) l'ho preso dagli stockisti con garanzia Italia.... Se aspettavo ancora 2 giorni (se lo prendevo oggi per esempio) risparmiavo quasi 20€ su quello con processore z3580..da 259 a 242€ e 10€ sulla versione da 1.8ghz...da 239 a 229...... Perché questo ulteriore ribasso? Forse non di vende più come 6 mesi fa.... Boh
    Cmq controlla le frequenze, comparale con la versione Europa WW.

Stesso problema di un utente xda... Forse ha risolto.. Vedi

http://forum.xda-developers.com/zenf...00adb-t3098409
    Ultima modifica di the professionist; 17-01-16 alle 13:44
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

lad
    lad non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto, in pratica ho effettuato la stessa procedura per la conversione da cn a ww. Mettendo il firmware del 551. Ora il dispositivo è tornato ad essere un 551 e mi è comparso anche il menu del nfc che prima non c'era. L unica differenza è nel display che in cui prima i caratteri e le icone erano più piccole, sembrava più definito. Ora i caratteri e le icone sono più grandi, facendo un confronto, ora il display è come quello del Note 3, prima era come quello di un lg g3

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio