CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Telefono non si accende più dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono non si accende più dopo aggiornamento

    Ciao, il mio zenfone 2 (ze551ml) dopo l'aggiornamento uscito oggi non si accende più, è bloccato alla schermata di accensione con la rotellina che gira e la scritta "in search of incredible" da circa 6 ore e non ne vuole sapere di accendersi, che devo fare? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepiks10 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio zenfone 2 (ze551ml) dopo l'aggiornamento uscito oggi non si accende più, è bloccato alla schermata di accensione con la rotellina che gira e la scritta "in search of incredible" da circa 6 ore e non ne vuole sapere di accendersi, che devo fare? Grazie
    Scusa ma dove l'hai preso l'aggiornamento? Oggi non è uscito nessun aggiornamento, non è che ne hai installato uno sbagliato?

    In ogni caso ti consiglio di premere il tasto Power per spegnerlo, poi provare a riaccenderlo. Se si blocca ancora nello stesso punto spegni ancora e vai in recovery mode (anche quello stock va bene), sai come fare?
    A questo punto io farei i soliti Whipe di rito e proverei a riaccenderlo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto letteralmente impazzendo, ho provato a riavviare ma continua il problema, sono andato su recovery mode con tasto di accensione + tasto volume su ma da errore e dopo un pò si riavvia e continua il problema, comunque oggi mi ha fatto un'aggiornamento di sistema, esattamente verso le 18

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il ripristino e continua ad avere lo stesso problema, mi sa che l'unica soluzione è portarlo in assistenza, non comprerò mai più asus, sia il pc che il telefono schifo totale!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non devi limitarti al tasto Power e volume su, c'è un'altra operazione per entrare in recovery:

    RECOVERY -
    Ecco come entrare in MODALITà RECOVERY in caso di necessità se il telefono non si avvia più e quindi x eseguire un FULL WIPE (HARD RESET) WIPE CACHE (x risolvere il problema di SystemUI bloccato...consigliato anche da ASUS) o per apprestarsi ad eseguire il MODDING.
    1 - Spegnere il telefono
    2 - Premere [VOL+] + [POWER] appena il tel si accende e vibra rilasciare [POWER] e tenere premuto [VOL+] ora siete in BOOTMODE
    3 - con i tasti volume selezioniamo RECOVERY quindi premiamo il tasto [POWER] - ora ci sara' un riavvio e un tentativo di installazione/aggiornamento che si concludera' con il robottino stecchito al suolo con un triangolo rosso sopra
    4 - ora premete senza rilasciarlo [POWER] e molto rapidamente e molto brevemente dovrete premere [VOL+] e rilasciarlo subito
    5 - BENVENUTI nella RECOVERY del vostro ZENFONE 2 ora potete flashare, wipare e hard resettare quanto vi pare.


    Fai gli Whipe e vedrai che si riavvia. Fami sapere.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho fatto, sempre lo stesso problema

  8. #7
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepiks10 Visualizza il messaggio
    l'ho fatto, sempre lo stesso problema
    Se sei pratico io tenterei un'altra strada: scaricherei dal sito asus l'aggiornamento e lo ricaricherei tramite adb (entri in recovery e scegli "update from adb", colleghi il cell al pc in cui hai sia adb sia il file dell'aggiornamento scaricato dal sito asus). Se non sei pratico dovresti cercarti una guida che ti faccia capire come caricare l'aggiornamento tramite adb.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepiks10 Visualizza il messaggio
    l'ho fatto, sempre lo stesso problema
    Le dritte che ti ha dato @thephilosopher sono tutte giustissime. Se riesci ad entrare in recovery tramite adb sideload risolvi quasi sicuramente. Altrimenti non ti rimane che l'assistenza. Cmq anch'io l'ho mandato in assistenza Asus per il tuo identico problema, e devo dire che con me si sono comportati benissimo. In tre giorni ho avuto il cellulare apposto tutto in garanzia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche ad aggiornare tramite adb poco fa, ma il problema non si è risolto, grazie mille comunque per le dritte, per l'assistenza dovrei spedire il cellulare? Oppure in un qualsiasi negozio di telefonia?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La guida per adb è QUI

    è molto più semplice di quanto non sembri.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy