CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

problemi di ghost touch asus zenfone 2 551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devildj88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Il mio è un altro caso di ghost touch, purtroppo

    Concordo con il fatto che il problema sia totalmente hardware...
    ps. Il factory reset non è servito...

    Mi direte che la soluzione è inviarlo all'assistenza.

    Bene, c'è un piccolo problemino: ho sbloccato il bootloader per fare root, custom recovery ecc...

    domanda numero 1: qualcuno ha inviato in assistenza un telefono con il bootloader sbloccato? (naturalmente prima di inviarlo potrei flashare il firmware stock, ri-bloccare il bootloader, sperando che non se ne accorgano) Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo

    domanda numero 2: in caso non ci sia nessuna possibilità di farlo riparare in garanzia, (non ho intezione di farlo riparare nei centri asus, perché vogliono un mare di soldi, più di quanto costa il telefono) sarebbe possibile tentare una riparazione "domestica"? quali componenti è necessario sostituire? pannello LCD? touch? qualcuno che abbia indicazioni precise?

    Grazie!
    Io penso di aver trovato la soluzione suggeritami da un altro utente. Ora non lo fa più o pochissime volte. 1) lasciare aperte tutte le app senza chiuderle mai con il tasto destro. 2) quando inizia a dare i numeri numeri ( se si sta scrivendo un messaggio, se si sta su facebook o altro, premere subito il tasto in alto per inserire la protezione del display e subito dopo riaprire scorrendo verso l'alto.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho il problema nella fascia superiore del display, ma ho risolto attivando la modalità guanti, quindi escludo sia un problema solo hardware. Unica nota negativa è il consumo che sale leggermente.
    PS siccome l'ho comprato da Amazon, sapete se è vero che ho il rimborso in garanzia se non hanno più in vendita questo prodotto?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo per far sapere che il problema del ghost touch si è completamente risolto sostituendo display e cornice.
    L'operazione non è stata particolarmente difficile, ma nemmeno facile. Diciamo che ci vuole molta pazienza, e io anche con molta pazienza (non sono alle prime armi eh) ci ho messo 2-3 ore per fare tutto. purtroppo la cosa più fastidiosa è scollare le parti incollate.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devildj88 Visualizza il messaggio
    Scrivo per far sapere che il problema del ghost touch si è completamente risolto sostituendo display e cornice.
    L'operazione non è stata particolarmente difficile, ma nemmeno facile. Diciamo che ci vuole molta pazienza, e io anche con molta pazienza (non sono alle prime armi eh) ci ho messo 2-3 ore per fare tutto. purtroppo la cosa più fastidiosa è scollare le parti incollate.
    Io ho risolto definitivamente: sono passato ad un HTC oneplus2 con molto dispiacere essendo il zenfone 2 un ottimo cellulare QUANDO FUNZIONA bene ma con il ghost touch era impossibile gestirlo.

  6. #105
    Androidiano L'avatar di skipdj


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Taranto - Lecce
    Messaggi
    263
    Smartphone
    ZenFone2 - S5 mini - S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho di nuovo problemi di ghost touch... manderò il cell in assistenza per la terza volta, quindi è ufficiale che con me asus, (almeno per i telefoni), ha chiuso...
    appena me lo ridanno lo vendo al volo!
    ma perchè non cambiano tipologia di hw?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho lo stesso problema, oltre a un eccessivo surriscaldamento della batteria e un problema con l'antenna di internet, ho deciso di mandare in assistenza il telefono perché con sto ghost touch non riesco più a usarlo correttamente. Volevo solo un chiarimento su queste cose: per lo scontrino dell'acquisto, basta inviare una fotocopia, e va bene anche se è sbiadito ma leggibile? Inoltre come imballo il pacco, voi come avete fatto? Cosa va lasciato al corriere (sentivo di un foglio e che devi aspettare a chiudere il pacco ecc)? Vi ringrazio per la cortesia

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il ghost touch. E' il famigerato 5446_0x83_0xc3

    Non è in garanzia e mi hanno chiesto 80 euro per sostituire display e touch.

    E' un prezzo onesto? Mi conviene o lo butto nel cesso e me ne compro uno nuovo?

    Il telefono ha due anni e due mesi, l'ho comprato 260 sugli stockisti, vedo che ancora oggi su amazon va dai 195 di altro venditore ai 230 di amazon...

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho anch'io dei problemi di ghost touch ormai da qualche mese, secondo voi mi conviene provare a sostituire il touchscreen da solo? Costerebbe 30 euro.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ελληνική Δημοκρατìa
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me da alcune settimane, passato ieri a uno Honor 9 lite...
    Blocco sulla parte centrale dello schermo dove si danno anche le conferme, risolto parzialmente usando modalità ad una mano(abilitata con doppio tap sul tasto home), tastiera spostata in alto(tramite impostazioni )..e da ieri una app per ruotare lo schermo di 180 gradi (modalità reverse portrait)

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io alla fine l'ho venduto, non c'e' stato verso di ripararlo... Sono passato a OnePlus 6

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy