Originariamente inviato da
devildj88
Salve a tutti!
Il mio è un altro caso di ghost touch, purtroppo
Concordo con il fatto che il problema sia totalmente hardware...
ps. Il factory reset non è servito...
Mi direte che la soluzione è inviarlo all'assistenza.
Bene, c'è un piccolo problemino: ho sbloccato il bootloader per fare root, custom recovery ecc...
domanda numero 1: qualcuno ha inviato in assistenza un telefono con il bootloader sbloccato? (naturalmente prima di inviarlo potrei flashare il firmware stock, ri-bloccare il bootloader, sperando che non se ne accorgano) Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo
domanda numero 2: in caso non ci sia nessuna possibilità di farlo riparare in garanzia, (non ho intezione di farlo riparare nei centri asus, perché vogliono un mare di soldi, più di quanto costa il telefono) sarebbe possibile tentare una riparazione "domestica"? quali componenti è necessario sostituire? pannello LCD? touch? qualcuno che abbia indicazioni precise?
Grazie!