CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
Discussione:

problemi di ghost touch asus zenfone 2 551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi di ghost touch asus zenfone 2 551ml

    Salve a tutti. Da qualche tempo ho un problema che finalmente, grazie al video che sono riuscito a far vedere agli operatori asus, sembra essere il ghost touch. Ho mandato in assistenza il telefono già una volta, mi è stato restituito lo scorso venerdì (5 giorni fa) .Nell'intervento precedente mi hanno sostituito la scheda madre (così dicono), mentre non sono riusciti a eliminare il problema. Qualcuno di voi ha accusato gli stessi sintomi? ha risolto in qualche modo?
    p.s. allego il link per vedere quello che capita al telefono.

    https://youtu.be/gfHm9iXK0NM

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpres Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da qualche tempo ho un problema che finalmente, grazie al video che sono riuscito a far vedere agli operatori asus, sembra essere il ghost touch. Ho mandato in assistenza il telefono già una volta, mi è stato restituito lo scorso venerdì (5 giorni fa) .Nell'intervento precedente mi hanno sostituito la scheda madre (così dicono), mentre non sono riusciti a eliminare il problema. Qualcuno di voi ha accusato gli stessi sintomi? ha risolto in qualche modo?
    p.s. allego il link per vedere quello che capita al telefono.

    https://youtu.be/gfHm9iXK0NM
    da qualche settimana (dopo il penultimo aggiornamento) ho riscontrato un problema simile : mai intenso come il tuo e che si verifica raramente ! E' localizzato praticamente negli stessi punti del tuo (ho abilitato la visualizzazione del tocco ). Ho contattato Asus e piuttosto che confermare che sia un problema hardware mi ha detto di provare a fare un factory reset . Molti su zentalk lamentano di problemi simili , e pare che il factory reset non risolva affatto ! La cosa strana e che mi fa pensare non sia un difetto hardware ma piuttosto legato al firmware è che molti lamentano problemi solo nell'ultimo periodo , e quindi potrebbe essere legato agli ultimi aggiornamenti! Che versione software avevi quando si è presentato la prima volta?

    Stamattina il problema si e' ripresentato per qualche secondo : di solito basta spegnere lo schermo e riattivarlo per risolvere . Non essendo un problema costante proverò appena ho piu' tempo a reinstallare la rom interamente (stavo aspettando intanto un nuovo aggiornamento) ed eseguire tutti i wipe del caso . Se il problema si ripresentasse ricorrerò all'assistenza , anche se momentaneamente sono all'estero e dovrei rivolgermi a quella del paese dove sono (a detta di asus italia).
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    da qualche settimana (dopo il penultimo aggiornamento) ho riscontrato un problema simile : mai intenso come il tuo e che si verifica raramente ! E' localizzato praticamente negli stessi punti del tuo (ho abilitato la visualizzazione del tocco ). Ho contattato Asus e piuttosto che confermare che sia un problema hardware mi ha detto di provare a fare un factory reset . Molti su zentalk lamentano di problemi simili , e pare che il factory reset non risolva affatto ! La cosa strana e che mi fa pensare non sia un difetto hardware ma piuttosto legato al firmware è che molti lamentano problemi solo nell'ultimo periodo , e quindi potrebbe essere legato agli ultimi aggiornamenti! Che versione software avevi quando si è presentato la prima volta?

    Stamattina il problema si e' ripresentato per qualche secondo : di solito basta spegnere lo schermo e riattivarlo per risolvere . Non essendo un problema costante proverò appena ho piu' tempo a reinstallare la rom interamente (stavo aspettando intanto un nuovo aggiornamento) ed eseguire tutti i wipe del caso . Se il problema si ripresentasse ricorrerò all'assistenza , anche se momentaneamente sono all'estero e dovrei rivolgermi a quella del paese dove sono (a detta di asus italia).
    La versione del software era la più recente possibile, perchè ho sempre aggiornato. poi dopo il passaggio al centro assistenza, sicuramente mi è stato tornato aggiornato.
    Adesso lo smartphone è appena rientrato in assistenza.
    Vi farò sapere.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpres Visualizza il messaggio
    La versione del software era la più recente possibile, perchè ho sempre aggiornato. poi dopo il passaggio al centro assistenza, sicuramente mi è stato tornato aggiornato.
    Adesso lo smartphone è appena rientrato in assistenza.
    Vi farò sapere.
    Mi hanno cambiato il Display ed il touch screen.
    Il telefono è stato appena consegnato al vettore di consegna.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpres Visualizza il messaggio
    Mi hanno cambiato il Display ed il touch screen.
    Il telefono è stato appena consegnato al vettore di consegna.
    Quanto tempo e' passato da quando l'hai spedito a quando e' tornato?

    ti hanno comunque resettato il telefono immagino!
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me stesso problema. Mandato in assistenza hanno cambiato il display. Ora funziona perfettamente. In 7 giorni lavorativi il telefono era di nuovo a casa.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 - ZE551ML

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso e identico problema. Ho aperto l'RMA giovedì scorso, oggi mi è ritornato dall'assistenza col display cambiato e perfettamente funzionante.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stesso problema di ghost tuoch, e solo nella parte superiore dello schermo... ho letto su xda che potrebbe essere un connettore che si sta staccando, qualcuno di voi ha provato a rimetterlo a posto? Non so se posso postare il link della discussione...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kukas87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stesso problema di ghost tuoch, e solo nella parte superiore dello schermo... ho letto su xda che potrebbe essere un connettore che si sta staccando, qualcuno di voi ha provato a rimetterlo a posto? Non so se posso postare il link della discussione...
    Ho letto anche io su xda che il problema potrebbe essere il connettore dello schermo in procinto di staccarsi. Per ora il mio Zenfone 2 ze551ml non presenta problemi di ghost touch, ma se dovessero palesarsi prenderei in considerazione il fatto di aprirlo e provare a mettere a posto il connettore, anche se ciò dovesse invalidare, credo, la garanzia!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anche io con lo stesso problema. Ho mandato il telefono in assistenza.
    Peccato che solo ora mi accorgo di questa discussione, almeno avrei aperto il ticket di supporto con il corretto nome tecnico.

    Sinceramente non mi sembra un problema software, ma quasi sicuramente è un problema hardware. Mandato in assistenza ieri, vi terrò aggiornato sugli sviluppi.

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy