Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho ordinato su Gli stockisti verso la metà di aprile lo zenfone 2. Mi è arrivato circa una settimana fa (con la batteria completamente scarica tra l'altro). Una volta acceso mi chiedeva di far l'aggiornamento e lo feci subito ma successivamente dopo aver riscontrato lo stesso problema vostro di ghost touch ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste in quanto il telefono spesso impazzisce completamente. A quanto ho capito, non c'è altra soluzione se non quella di mandarlo in assistenza ma i tempi son sempre così lunghi? Perché tra una settimana circa dovrei partire e non posso rischiare di rimanere senza telefono purtroppo.
Un'ultima cosa, anche a voi la parte dello schermo in basso a sinistra (col tasto touch per tornare indietro) è leggermente più sollevata rispetto a quello a destra?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedebas93
Salve, ho ordinato su Gli stockisti verso la metà di aprile lo zenfone 2. Mi è arrivato circa una settimana fa (con la batteria completamente scarica tra l'altro). Una volta acceso mi chiedeva di far l'aggiornamento e lo feci subito ma successivamente dopo aver riscontrato lo stesso problema vostro di ghost touch ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste in quanto il telefono spesso impazzisce completamente. A quanto ho capito, non c'è altra soluzione se non quella di mandarlo in assistenza ma i tempi son sempre così lunghi? Perché tra una settimana circa dovrei partire e non posso rischiare di rimanere senza telefono purtroppo.
Un'ultima cosa, anche a voi la parte dello schermo in basso a sinistra (col tasto touch per tornare indietro) è leggermente più sollevata rispetto a quello a destra?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Pare che l'unica soluzione sia l'assistenza, i tempi della riparazione vanno da 7 a 10 giorni lavorativi (nel mio caso il 14 è passato il corriere e oggi mi è stato riconsegnato).
Quote:
Originariamente inviato da
DrGonzo
In che modo?
scarica CPU-Z e ci dovrebbe essere scritto sotto il menù "DEVICE"..facci sapere, io fossi al posto tuo lo rimanderei in assistenza anche se è davvero fastidioso!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedebas93
Salve, ho ordinato su Gli stockisti verso la metà di aprile lo zenfone 2. Mi è arrivato circa una settimana fa (con la batteria completamente scarica tra l'altro). Una volta acceso mi chiedeva di far l'aggiornamento e lo feci subito ma successivamente dopo aver riscontrato lo stesso problema vostro di ghost touch ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste in quanto il telefono spesso impazzisce completamente. A quanto ho capito, non c'è altra soluzione se non quella di mandarlo in assistenza ma i tempi son sempre così lunghi? Perché tra una settimana circa dovrei partire e non posso rischiare di rimanere senza telefono purtroppo.
Un'ultima cosa, anche a voi la parte dello schermo in basso a sinistra (col tasto touch per tornare indietro) è leggermente più sollevata rispetto a quello a destra?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Allora ragazzi, io ho acquistato il mio Zenfone2 dagli Stockisti come fedebas93, il 22/03: vi informo che per ora non ho nessun segno di ghost touch...non voglio tirarmela, ma visto che praticamente tutti i possessori di Zenfone2 hanno questo problema sono sicuro che prima o poi succederà pure a me: a quel punto dovrò ricorrere all'assistenza Asus, specificandogli di sostituire lo schermo lcd e sperando di non ricorrere nei disguidi cui DrGonzo è andato incontro. Ci tengo a precisare che io non ho fatto NESSUN aggiornamento software [in quanto ho notato che la maggior parte dei ghost touch che ho letto sul web di altri utenti sono apparsi dopo che si hanno fatto i vari aggiornamenti; anche se io sostengo che sia un problema HARDWARE e non software (sul forum XDA si diceva fosse un connettore dell'lcd in procinto di staccarsi)]. Per quanto riguarda invece la parte inferiore vicino al "tasto indietro", il mio mi sembra perfettamente livellato.
-
Buonasera, grazie per le vostre risposte. Il telefono è stato completamente inutilizzabile oggi; ho fatto anche un paio di video nel caso me li chiedessero. Detto questo, siccome è la prima volta che mi affidavo ad Asus (e vista l'esperienza non penso lo farò mai più) mi sapete dire gentilmente come dovrei procedere per mandarlo in assistenza? Spero non ci siano spese a mio carico almeno.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Per mandarlo in assistenza devo aprire una RMA. Scrivi al supporto Asus tramite il canale che preferisci, loro ti invieranno le istruzioni. Poi attendi il corriere e, soprattutto, prega che non ti capiti un display fake come è successo a me
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny123d
scarica CPU-Z e ci dovrebbe essere scritto sotto il menù "DEVICE"..facci sapere, io fossi al posto tuo lo rimanderei in assistenza anche se è davvero fastidioso!!
Fatto, qualcuno sarebbe così gentile da confrontare il mio risultato con il suo? Grazie.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
A me risulta questo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Il risultato di CPU-Z sembra uguale: a questo punto sembra proprio che abbiano montato un lcd difettoso e non lo abbiano testato prima :/
-
Ho appena consegnato all'assistenza asus anche il mio ZE550ML per il problema del ghost touch.. speriamo risolvano, era diventato inutilizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
27ylliw
Ho appena consegnato all'assistenza asus anche il mio ZE550ML per il problema del ghost touch.. speriamo risolvano, era diventato inutilizzabile.
Facci sapere appena te lo riconsegnano! :like: