CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

asus zenfone 2 già morto prima dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    asus zenfone 2 già morto prima dell'acquisto

    salve a tutti, mi scuso se non mi sono presentato ma è una giornata abbastanza pesante... Ho acquistato presso mediaworld online un asus zenfone 2, ho fatto in modo che arrivasse in negozio per pagarlo lì, e tornato a casa ho notato che era morto, non si accendeva in nessun caso. Tornato al negozio mi hanno detto semplicemente che era morto, i soldi non me li ridanno e devo mandare in assistenza il telefono e aspettare 25-60 giorni, avevo appena pagato 280€... sta di fatto che per cause di forza maggiore l'ho ripreso prima che lo spedissero, tornerò sicuramente domani, potreste rispondere a queste de semplici domande?
    Se un telefono è morto già prima dell'acquisto, c'è una possibilità che lo sostituiscano del tutto? Oppure mi ridaranno proprio quello?
    E se dovessero ridarmi quello, mi darà problemi?
    Grazie a chiunque risponderà, ah e un''ultima cosa, la garanzia vale due anni per tutti i telefoni giusto? anche Samsung?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    No scusa, domanda totalmente stupida, hai provato a tenerlo collegato alla corrente almeno 5 minuti? Il mio non si accendeva e prima che si accendesse il led di ricarica sono passati 10 minuti.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è morto, sono stato un'ora a provare ad accenderlo in tutti i modi, non si accendeva nessun led. Persino quelli del negozio mi hanno detto che era morto e che non c'era nulla da fare.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quindi l'hai tenuto un' ora collegato alla corrente? Cmq se non si è acceso capita a volte di trovare device fallati all' arrivo, c'è una procedura cmq che si chiama DOA (Death on arrival) grazie alla quale te lo dovrebbero cambiare subito, oppure potrebbero farti un buono (i soldi la vedo dura che te li diano indietro).
    Informati per bene.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolinhos per il post:

    scodella823 (09-05-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la doa dovrebbe applicarsi solo se lo prendo in negozio, non online... però domani chiedo, grazie per lo spunto.
    Sai per caso come si comporta l'assistenza asus nel caso sia necessaria la sostituzione? E più o meno quanto fanno aspettare?

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Penso che Asus te li ripari, boh non so i tempi.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...acquistate SEMPRE da Amazon.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato badtwin1970 per il post:

    gabryto (10-05-16)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Entro una settimana sono obbligati a farti un buono. Fai il reso. Scontrino alla mano. Possono rifiutarsi solo se hai usato il telefono più di tot minuti. Ma essendo intonso ci stanno solo provando

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gabryto per il post:

    scodella823 (10-05-16)

  13. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Usa il thread sos hardware... chiudo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy