CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Aiuto Asus Zenfone bloccato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfry88 Visualizza il messaggio
    Sparito incredibilmente anche quello. Avevo un backup risalente a qualche settimana fa nella memoria interna su un vecchio telefono ma, pensando di avere già quello su Drive, l'ho cancellato proprio ieri :/
    Quindi hai verificato nella sezione backup del tuo account Google Drive tramite browser?
    Ultima modifica di complicazio; 26-05-19 alle 11:24

2.  
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

Sparito incredibilmente anche quello. Avevo un backup risalente a qualche settimana fa nella memoria interna su un vecchio telefono ma, pensando di avere già quello su Drive, l'ho cancellato proprio ieri :/
    Anche dal Cestino di Drive lo hai eliminato ?
    Una domanda: il dispositivo è immacolato o lo hai moddato (bootloader sbloccato, TWRP ecc ecc) ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quindi hai verificato nella sezione backup del tuo account Google Drive tramite browser?
    Si, anche nel cestino non c'è.

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Anche dal Cestino di Drive lo hai eliminato ?
    Una domanda: il dispositivo è immacolato o lo hai moddato (bootloader sbloccato, TWRP ecc ecc) ?
    Se intendi se ho mai ottenuto i permessi di root no, da quel punto di vista è immacolato. Ci sarebbe un modo per recuperare i dati? Del telefono ormai mi importa poco, ne ho preso un'altro, ma recuperare i dati sarebbe importante.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Si, anche nel cestino non c'è.

Se intendi se ho mai ottenuto i permessi di root no, da quel punto di vista è immacolato. Ci sarebbe un modo per recuperare i dati? Del telefono ormai mi importa poco, ne ho preso un'altro, ma recuperare i dati sarebbe importante.
    Evidentemente allora non l'avevi impostato perché da solo non si elimina.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Evidentemente allora non l'avevi impostato perché da solo non si elimina.
    Prima era impostato, tant'è che i backup c'erano, ora non ne ha trovati più, lo avrò disattivato erroneamente.
    Altri modi per recuperare sia da Drive che dal telefono fisicamente non ci sono? :/
    O anche da un altro telefono buono che avevo dove ho erroneamente cancellato l'ultimo backup di un mese fa.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Ci sarebbe un modo per recuperare i dati? Del telefono ormai mi importa poco, ne ho preso un'altro, ma recuperare i dati sarebbe importante.
    Puoi provare (se non lo hai già fatto) a configurare WhatsApp sul nuovo dispositivo con la stessa SIM e lo stesso account di Google che avevi sull'Asus e vedere se in fase di consigurazione non trovi un backup su Drive e lo ripristini.
    Per i dati, non credo che hai tante speranze; puoi provare ad utilizzare Asus Flash Tool col firmware raw per il tuo modello di Zenfone 2 impostando su NO il tool nella parte riguardante il Wipe. Se tutto funziona probabile che riavrai il telefono con i dati; in caso contrario rischierai di perdere tutto.
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Puoi provare (se non lo hai già fatto) a configurare WhatsApp sul nuovo dispositivo con la stessa SIM e lo stesso account di Google che avevi sull'Asus e vedere se in fase di consigurazione non trovi un backup su Drive e lo ripristini.
    Per i dati, non credo che hai tante speranze; puoi provare ad utilizzare Asus Flash Tool col firmware raw per il tuo modello di Zenfone 2 impostando su NO il tool nella parte riguardante il Wipe. Se tutto funziona probabile che riavrai il telefono con i dati; in caso contrario rischierai di perdere tutto.
    Spoiler:
    Ho provato lo stesso procedimento ma mi da errore.
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di gianfry88; 26-05-19 alle 16:25

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Ho provato lo stesso procedimento ma mi da errore.
    Collega il dispositivo in modalità fastboot al pc e poi controlla da Gestione Dispositivi come lo vede.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusa l'ignoranza come dovrei fare?

JuJu75
    Guest
    Predefinito

scusa l'ignoranza come dovrei fare?
    Avvia in modalità fastboot il dispositivo (droidboot), lo colleghi al pc, vai sull'icona Computer col tasto destro e scegli Gestione. Dalla schermata che appare scegli Gestione dispositivi e vedi come viene riconosciuto.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio