CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Ma quando uscirà l'Asus Zenfone 3 Deluxe?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il prezzo non lo, non ti resta che contattare il Servizio Clienti e chiederglielo anche se penso che non lo sappiano, comunque se mi posso permettere intorno alla fascia €200 il miglior smartphone è LG Nexus 5x acquistabile da gli stockisti a €209 il modello 16 GB e a €250 il modello 32 GB.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    volendo cambiare il mio ZTE Nubia Z7 Max sto guardando con interesse anche all'Asus Zenfone 3 Deluxe, uno dei pochi con SnapDragon 820 che dispone di slot SD (ragion per cui non scelgo Oneplus3 e LeEco LeMax2) , a mio parere dotazione non di poco conto sia per modding che per maggior sicurezza dei dati. Il Deluxe e' davvero stupendo, credo con la migliore linea ed il miglior design nel panorama dei 5.5"-5.7" . Peccato per questa lungaggine nel commercializzarlo....pura follia con tutti questi terminali concorrenti in uscita.
    Se cercate qualcosa di simile al Deluxe invito tutti voi a guardare anche il Nubia Z11 prossimo alla presentazione il 28 giugno
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ieri hanno presentato il Nubia Z11....fantastico....prendero' quello anche perche' , oltre alla strapositiva esperienza con lo Z7 Max , il costo e' di soli 338 euro nella versione 4+64 GB!

    https://youtu.be/OmxX3i4mDZY

    https://youtu.be/yGo890hz3FE
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho appena visto degli articoli che lo annunciano per settembre... ma posso farvi una domanda OT? Ma come si fa ad utilizzare un 5,7 pollici? A chi sono riservati questi telefoni?
    A colpirmi è la fotocamera e il resto delle caratteristiche, ma chi è che riesce con una mano ad utilizzare quel telefono? Non capisco...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bologna ma abruzzese
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Zenfone 5, Zenfone 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    ho appena visto degli articoli che lo annunciano per settembre... ma posso farvi una domanda OT? Ma come si fa ad utilizzare un 5,7 pollici? A chi sono riservati questi telefoni?
    A colpirmi è la fotocamera e il resto delle caratteristiche, ma chi è che riesce con una mano ad utilizzare quel telefono? Non capisco...
    Visto che stiamo parlando di Asus, non dimenticare lo Zenfone 6 con schermo da 6 pollici!!!
    Comunque secondo voi è un acquisto per cui vale l'attesa o ci sono comunque terminali già usciti che gli danno filo da torcere? A me piaceva molto la velocità del download (me la davano a 600 sul deluxe) e la fotocamera...
    Ultima modifica di Sekira91; 06-09-16 alle 18:09

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy