CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [ZenFone 3 Max]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adricec Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere l'iter per sbloccare il mio 3 max e poter cosi' installare i firmware più recenti ( attualmente WW-13.0.1.30)
    non aggiornare perchè l ultimo è stato ritirato dal sito asus perchè pieno di bug e diminuiva l autonomia della batteria, aspetta che tra qualche giorno ti arrivera l aggiornamento via ota nel telefono,non pasticciare con altri firmware che rischi di bloccarlo.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    É uscito l'aggiornamento per i firmware 13.1.xxxxx chissà se uscirà anche per i 13.01.xxx è da ottobre che aspettiamo questi benedetti fix.....

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum. Ho un problema con il mio Zenfone 3 Max. Da ieri continua a riavviarsi, non riesco a fare nulla. E' capitato a qualcuno? C'è una soluzione?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    prova da telefono spento ad entrare in recovery
    quindi spegni il telfono tenendo premuto il tasto accensione
    poi tieni insieme volume su e power fino a quando non appare una schermata e scegli recovery (per confermare la voce recoveri devi spingere tasto giù)
    apparira un robottino li tieni premuto tasto volume su (oppure volume su e power)
    da li fai wipe data( cancellera tutta la memoria del telefono)
    e wipe cache
    poi riavvia
    (intanto quando sei in recovery vedi che firmware hai ,se hai il firmware che inizia per 13.0.1xxxx puoi usare la guida per ripristinare il firmware che trovi sempre in sezione ,ma apposta di scaricare quello in prima pagina che ti fà perdere l imei trova negli ultimi post quello che ho linkato io ,e segui la guida in prima pagina, nel frattempo scarica l ultimo firmware ,se hai bisogno scrivi in quel thread.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad entrare in recovery e formattare la memoria ma dopo un paio di giorni il problema si è ripresentato.
    Ora ho passato la palla al centro assistenza.
    Grazie.
    Saluti

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Io invece ho un problema un po più grave. Durante una normale telefonata, il cellulare si è spento da solo e si è autoresettato in cinese!!! Non capendo un cazzo di cinese, ho effettuato un hard reset dello smartphone (tramite menu iniziale l, sempre in cinese). Solo che adesso noni riconosce alcun account google!!! L'assistenza imputa la colpa a google, google da la colpa a ASUS e io so rimasto fregato perché non mi passa l'assistenza. Consigli al riguardo?

    Inviato dal mio S10 usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un z3 Max, inserendo la modalità 2x della batteria tramite la app gestione mobile ho notato il telefono scalda di più: basta anche solo usare fb e la temperatura batteria arriva a 33 o 34 gradi (prima le medie erano molto più basse). È successo ad altri, è una temperatura di uso comunque normale ? Grazie a tutti.

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dmonaco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un z3 Max, inserendo la modalità 2x della batteria tramite la app gestione mobile ho notato il telefono scalda di più: basta anche solo usare fb e la temperatura batteria arriva a 33 o 34 gradi (prima le medie erano molto più basse). È successo ad altri, è una temperatura di uso comunque normale ? Grazie a tutti.
    Al di sotto dei 40°C nessun pericolo per batteria.

    In ogni caso la funzione 2x è preposta a migliorare l'efficienza energetica: se hai notato stranezze come quella che hai descritto (maggior calore) forse è meglio disattivarla...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho letto che per ZC520TL e' stato rilasciato aggiornamento ad Oreo...se ne sa qualcosa? il mio ancora deve ricevere niente e se faccio aggiornamento non trova niente.

    Inoltre, visto che negli ultimi giorni sta avendo un comportamento strano volevo riportarlo ad impostazioni di fabbrica, come mi consigliate di backuppare un po' di roba prima di formattare?

    grazie

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il mio telefono va lentissimo anche nella digitazione di caratteri da tastiera... cosa può essere?? Dipende da che app ho installato?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy