CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Asus zenfone 3 max suoneria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Asus zenfone 3 max suoneria

    Se imposto la suoneria in modalità silenzioso o solo vibrazione non appena faccio una telefonata o ricevo una telefonata queste impostazioni automaticamente si disattivano. E' normale o mi sono perso qualcosa? Grazie

    Con l'ultimo aggiornamento di Asus del 30 settembre (sembra mi abbiano sentito che protestavo) tutto è tornato alla normalità: il difetto è sparito!
    Ultima modifica di kallen; 02-10-16 alle 18:11 - Motivo: successivo aggiornamento del produttore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    anche a me succede una cosa analoga non so se ti è mai capitato che anche se il tel è messo in modalita normale quando mi chiamano la suoneria non squilla vibra soltanto e invece le notifice funzionano perfettamente, tu come hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me il tuo inconveniente non è mai successo perciò non posso aiutarti. Il mio, dopo averlo segnalato all'assistenza ASUS online, è stato risolto con un loro aggiornamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy