Io l'ho venduto, dopo tre volte in assistenza me l'hanno sostituito, il nuovo, problemi con il Bluetooth, l'ho venduto, basta.
Inviato dal mio 5010D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho venduto, dopo tre volte in assistenza me l'hanno sostituito, il nuovo, problemi con il Bluetooth, l'ho venduto, basta.
Inviato dal mio 5010D usando Androidiani App
provate l aggiornamento a nougat, io ho una simulazione dati e non ho provato le chiamate.
Io ho fatto l'aggiornamento, ma il problema permane , la cosa strana è che a volte funziona bene a volte non mi sentono oppure mi sentono lontanissimo...
Ok, fate l'ultimo aggiornamento che hanno rilasciato per il problema del microfono,risolve il problema
Scusate mi intrometto, qualcuno ha news?? Io vorrei comprare il terminale ma questo problema mi spaventa alquanto, visto che ho avuto lo stesso problema per LG L7II e mi sono dovuto arrendere, il fatto che però cambiando scheda madre il problema non si presenta, vuol dire che ci sono versioni diverse, io in particolare io cercavo quello da 3/32 qualcuno di voi a questo modello?? Grazie.
è la mia versione.
E mi confermi che ha il problema?? Perché se sì compro l'altro e ci rinuncerò a questo :(
E si che te lo confermo, ho aperto io la discussione :D
Ah scusa :(, non ci avevo fatto caso, comunque ormai sono sempre più propenso a passare al Meizu M5 :S però mi dispiace un po' :'(
Sto eseguendo l'upgrade ad Android 7. Vediamo che succede. Certo che non posso dirti subito se le cose sono migliorate o meno...visto che il problema si presenta a random dovrò provarlo un pò prima.