-
Io l'ho venduto, dopo tre volte in assistenza me l'hanno sostituito, il nuovo, problemi con il Bluetooth, l'ho venduto, basta.
Inviato dal mio 5010D usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
provate l aggiornamento a nougat, io ho una simulazione dati e non ho provato le chiamate.
-
-
Io ho fatto l'aggiornamento, ma il problema permane , la cosa strana è che a volte funziona bene a volte non mi sentono oppure mi sentono lontanissimo...
-
-
Ok, fate l'ultimo aggiornamento che hanno rilasciato per il problema del microfono,risolve il problema
-
-
Scusate mi intrometto, qualcuno ha news?? Io vorrei comprare il terminale ma questo problema mi spaventa alquanto, visto che ho avuto lo stesso problema per LG L7II e mi sono dovuto arrendere, il fatto che però cambiando scheda madre il problema non si presenta, vuol dire che ci sono versioni diverse, io in particolare io cercavo quello da 3/32 qualcuno di voi a questo modello?? Grazie.
-
-
-
-
E mi confermi che ha il problema?? Perché se sì compro l'altro e ci rinuncerò a questo
-
-
E si che te lo confermo, ho aperto io la discussione
-
-
-
-
Sto eseguendo l'upgrade ad Android 7. Vediamo che succede. Certo che non posso dirti subito se le cose sono migliorate o meno...visto che il problema si presenta a random dovrò provarlo un pò prima.
-
Permessi di invio