Visualizzazione stampabile
-
Ma quando accendi per la prima volta un cellulard Android, non ai fa subito tutti gli aggiornamenti che trova? È quindi impossibile riuscire ad andare nelle impostazioni e disattivare gli update automatici....:'( o mi sbaglio (ne sarei felicissimo)
Come si fa a evitarlo?
-
Vorrei saperlo pure io visto che mi arriverà a breve speriamo che non lo scarichi automaticamente
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
Guarda la maniera più semplice che possa immaginare è accenderlo senza sim e non configurare la rete, certo non potrai inizializzare nulla, ma almeno riesci ad accenderlo e disabiliti ciò che vuoi no????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emix69
Guarda la maniera più semplice che possa immaginare è accenderlo senza sim e non configurare la rete, certo non potrai inizializzare nulla, ma almeno riesci ad accenderlo e disabiliti ciò che vuoi no????
Se te lo permette di fare (nel senso che se non trova reti e ti permette di proseguire con le configurazioni) sarebbe la soluzione.
Come sempre la cosa più semplice non viene in mente
-
AHAHAHHAHHA, immagino che ti faccia comunque accendere il terminale, certo senza rete e quindi senza Google play, puoi fare si e no il 5% di tutto quello che puoi fare, ma essendo settaggi del terminale stesso, dovrebbero rientrare in questo 5% :D .
-
Quote:
fakebody
salve a tutti
anche io ho da meno di un mese questo telefono e alcune persone chiamandole si lamentavano del volume scarso del mio microfono. googlando un po' ho trovato questa discussione e la pagina ufficiale dell'ASUS (
https://www.asus.com/it/support/faq/1011567/) e provando il tentativo di aggiornare mi è comparso un aggiornamento con indicazione "fix the sound volume during calls", non è chiaro se intendano il volume di input o output. cmq sto aggiornando, spero che si risolva
Faccio un osservazione forse stupida, anch'io ho avuto problemi durante chiamate in cui l'interlocutore si lamenta della cattiva qualità audio, fatica a capirmi. Ho uno zenfone4 selfie nuovissimo che mi ha sempre fatto tribolate per questo motivo, in vivavoce auricolari o bluetooth nessun problema, sembra che il problema sia il microfono..
Ho risolto togliendolo dalla custodia! Audio perfetto.
Comunque non capisco perché la fessura del mic nella custodia non è chiusa, l'ho pure allargata ma niente, appena lo reinserisco si disturba!
-
Asus zenfone 3 Max zc553kl, audio e microfoni con audio basso e batteria che per essere da 4,1A dura poco. È nuovo.
-
Quote:
vic20
Asus zenfone 3 Max zc553kl, audio e microfoni con audio basso e batteria che per essere da 4,1A dura poco. È nuovo.
stesso telefono, comprato il 4/11 parlo al microfono e dall'altra parte non sentono nulla.
Aggiornato ad android 7.1.1
-
Quote:
Ubiqe
stesso telefono, comprato il 4/11 parlo al microfono e dall'altra parte non sentono nulla.
Aggiornato ad android 7.1.1
anche il mio e' aggiornato alla 7.1.1 Tim e mentre i nobrand sono aggiornati alla 8 questo marchiato tim non lo e'.
la batteria dopo parecchi cicli di carica e scarica sembra andare bene solo che quando chiamo si lamentano che sentono bassa la mia voce.
Bisognerebbe sentire l' asus.
-
Quote:
vic20
anche il mio e' aggiornato alla 7.1.1 Tim e mentre i nobrand sono aggiornati alla 8 questo marchiato tim non lo e'.
la batteria dopo parecchi cicli di carica e scarica sembra andare bene solo che quando chiamo si lamentano che sentono bassa la mia voce.
Bisognerebbe sentire l' asus.
portato oggi in garanzia all'assistenza Asus, vediamo come risolvono