Visualizzazione stampabile
-
Problema microfono
Salve ragazzi. Da qualche giorno il microfono fa le bizze. Capita a volte che quando faccio una chiamata dall'altra parte sentono la mia voce molto lontano e ad un livello bassissimo di volume. Riavvio il terminale, ed il problema sparisce.
Qualcuno di voi ha sperimentato lo stesso problema? Eventuali suggerimenti per risolvere? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvo36
Salve ragazzi. Da qualche giorno il microfono fa le bizze. Capita a volte che quando faccio una chiamata dall'altra parte sentono la mia voce molto lontano e ad un livello bassissimo di volume. Riavvio il terminale, ed il problema sparisce.
Qualcuno di voi ha sperimentato lo stesso problema? Eventuali suggerimenti per risolvere? Grazie.
Si a me succede lo stesso cerco qualcuno che conosce la soluzione
-
stesso problema, maledetta asus, se non risolvono tutti sti problemi lo vendo al più presto.
-
Stesso problema: se metto il vivavoce mi sentono bene.
Per adesso cosa devo fare? Riavviare il telefono perchè si senta bene la mia voce?
-
Niente, ho resettato allo stato di fabbrica e a random si ripresenta il problema. Unica soluzione trovata: riavvio del telefono. Speriamo che, se e quando uscirà l'aggiornamento ad Android 7 risolvano perchè chiaramente è un problema software.
-
Stesso problema, l'ho mandato in assistenza, per un problema al display, mi hanno sostituito la scheda madre, problema sparito.
Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App
-
Anche a me succede la stessa cosa...
-
Anche a me succede la stessa cosa.. :(
-
Il problema ancora persiste e la Asus sta dormendo. Che vergogna. Questo cellulare è un mix di bug. Giuro che non comprerò mai più un Asus.
-
Anch'io stesso problema....soluzioni?