CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Asus zenfone 3 max non si vede

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus zenfone 3 max non si vede

    Salve, ho riscontrato un problema con il mio Asus una settimana fa. È stato acquistato un anno fa e non ho mai avuto problemi. Utilizzando WhatsApp lo schermo ha cominciato a lampeggiare di nero finché non è diventato fisso. Il led ha continuato a lampeggiare fino ad oggi sia per le notifiche sia perché la batteria era scarica. Quando è acceso e cerco di sbloccarlo si illumina ma non si vede nulla. Quale potrebbe essere il problema? E c'è un modo per recuperare almeno le foto senza far aprire il cellulare e non rendere più valida la garanzia? Il centro assistenza non fa recupero dati quindi mi servirebbe un modo prima di mandarlo lì. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniella Visualizza il messaggio
    Salve, ho riscontrato un problema con il mio Asus una settimana fa. È stato acquistato un anno fa e non ho mai avuto problemi. Utilizzando WhatsApp lo schermo ha cominciato a lampeggiare di nero finché non è diventato fisso. Il led ha continuato a lampeggiare fino ad oggi sia per le notifiche sia perché la batteria era scarica. Quando è acceso e cerco di sbloccarlo si illumina ma non si vede nulla. Quale potrebbe essere il problema? E c'è un modo per recuperare almeno le foto senza far aprire il cellulare e non rendere più valida la garanzia? Il centro assistenza non fa recupero dati quindi mi servirebbe un modo prima di mandarlo lì. Grazie
    Per le foto non usavi una memoria esterna SD?
    Dovresti collegare il telefono al pc e vedere se lo rileva, a quel punto copi tutto quello che c'è sulla memoria..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, purtroppo è salvato tutto sulla memoria interna. Il PC non lo rileva e dovrei "autorizzare"dal cellulare il trasferimento dei file

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy