CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

[INFO] Dove comprare ZenFone 3 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma il tuo modello 520 che ti è arrivato è la versione Taiwan?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    si è anche scritto nella descrizione del sito. ma come ti ho detto non cambia nulla ne a livello di versione firmware (monta la WW globale che montano anche la versione italiana ed europea quindi sono gli stessi; l avevo già notato sulla scheda prodotto di Asus Taiwan per il 520K, poi ieri ne ho avuto la conferma flashando manualmente l'ultimo firmware WW worldwide da recovery ASUS) ne di bande, anzi supporta persino la banda 20 da 800mhz. L unica differenza è la presa taiwanese ma, come detto, esce incluso l adattatore italiano. Io addirittura ci ho comprato su Amazon una presa dell'aukey per sfruttare la ricarica ultra rapida quick charge 3.0, dato che il dispositivo la supporta.
    Ultima modifica di fosseperme; 05-10-16 alle 16:43

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Riguardo i futuri aggiornamenti?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazy Visualizza il messaggio
    Riguardo i futuri aggiornamenti?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Diciamo sempre le stesse cose? Essendo versione con firmware internazionale godrà di tutti gli aggiornamenti internazionali non appena usciranno. A me ora segnala già il nuovo OTA uscito oggi, ovvero il 13.20.10.75 (notizia qui)
    Quando poi uscirà Nougat per Zenfone 3 chissà, ma è nei piani di Asus ed è stato detto che ci sarà.
    Ultima modifica di fosseperme; 05-10-16 alle 18:47

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    si è anche scritto nella descrizione del sito. ma come ti ho detto non cambia nulla ne a livello di versione firmware (monta la WW globale che montano anche la versione italiana ed europea quindi sono gli stessi; l avevo già notato sulla scheda prodotto di Asus Taiwan per il 520K, poi ieri ne ho avuto la conferma flashando manualmente l'ultimo firmware WW worldwide da recovery ASUS) ne di bande, anzi supporta persino la banda 20 da 800mhz. L unica differenza è la presa taiwanese ma, come detto, esce incluso l adattatore italiano. Io addirittura ci ho comprato su Amazon una presa dell'aukey per sfruttare la ricarica ultra rapida quick charge 3.0, dato che il dispositivo la supporta.
    Mi è stato detto dall'asus in persona che il dispositivo non ha la ricarica rapida, anche se cambiassi caricabatteria, sicuro che a te funzioni?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    Mi è stato detto dall'asus in persona che il dispositivo non ha la ricarica rapida, anche se cambiassi caricabatteria, sicuro che a te funzioni?
    ti ha detto una grandissima boiata perchè non solo ha la ricarica rapida standard con un comunissimo caricatore da 2 ampere, ma come vedi qui la qualcomm (che produce il processore che ti ricordo essere un qualcomm snapdragon 625) lo indica addirirttura nei device compatibili per il quick charge 3.0 (quello con uscita a 3 ampere), anche se poi nella confezione esce un comune caricatore a 2. Devi comprarne tu uno compatibile col quick charge 3.0 e sull'amazzone ce ne sono di diverse marche
    Ultima modifica di fosseperme; 05-10-16 alle 18:48

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, io anche la pensavo come te, ma asus mi ha bocciato tutte le mie certezze.. Mi hanno detto solo il deluxe e ultra... Allora dunque il caricabatterie in dotazione è da 2A,quindinva veloce ma nn è in quick charge, se ne compro uno da 3A dovrebbe andare in quick charge? Quindi dovrebbe anche segnalarlo il dispositivo?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non c'è l ho fatta ad aspettare ho ordinato il 552 da eglobalcentral versione Taiwan

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazy Visualizza il messaggio
    Ragazzi non c'è l ho fatta ad aspettare ho ordinato il 552 da eglobalcentral versione Taiwan

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Buona fortuna. Ad un mio amico da eglobal lo zenfone taiwan è andato disperso in belgio dal corriere ed è stato un mese dietro a telefonate e richeiste di rimborso. Per fortuna aveva pagato con paypal e a giorni gli rimborsano tutto.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho fatto anche altri acquisti, non ho avuto mai problemi. Inoltre l ho fatto assicurato

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy