Prova a rivolgerti ad AltroConsumo...
Quote:
Originariamente inviato da
lucateri
In data 31/10/2016 ho comprato il mio nuovo smartphone con Wind (a rate e ad un ottimo prezzo)... di cui avevo visto centinaia di recensioni video, il performante e ottimo Asus Zenfone 3 nella versione da 5,5", commercializzato in ItaGlia in esclusiva da Wind ... Ma.... Ma... Ho scoperto, solo dopo l'acquisto, che lo smartphone è stato modificato da Wind trasformandolo da dual SIM (come è in tutto il mondo) a MONO SIM .... Pazzesco ma vero.
......
1) telefonata al 155, in cui l'operatore mi ha preso per pazzo, visto che insisteva che io potessi mettere la seconda SIM (nello slot 2 ibrido), cosa assolutamente negata dal carrello SIM che, in questa versione, risulta modificato
https://drive.google.com/file/d/0B_7...ew?usp=sharing
.....
Dunque è davvero modificato addirittura il carrellino.... pazzesco.
Chissà se è possibile avere il carrellino originale ed a quel punto provare a modificare il firmware per quello internazionale Dual Sim....però onestamente è troppo sbattimento, meglio prendere un altro prodotto.
Per quanto riguarda il diritto di recesso, visto che le specifiche tecniche di riferimento del telefono riportano che è un Dual Sim, il prodotto non è conforme a quanto acquistato ed il diritto di recesso DEVE ASSOLUTAMENTE VALERE... Prova a rivolgerti ad Altroconsumo, hanno una assistenza legale, che potrebbe aiutarti...