-
Direi che l'audio è nella media e l'aggiornamento non lo ha peggiorato.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
-
-
Vorrei acquistarlo,precisamente il ZE520KL.
Si trova a 250 circa,con 64gb di memora e 4gb di ram.
Me lo consigliate,o meglio lasciar perdere dopo tutti gli inconvenienti avuti con l'aggiornamento ad android 7?
-
-
Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento di circa 442 mg per zenfone 3 zoom s
Inviato dal mio ASUS_Z01HD usando Androidiani App
-
-
Ciao sto valutando l'acquisto di questo telefono, ma quello che leggo qui mi sta facendo dissuadere... confermate che con l'aggiornamento rimangono installate tutte le vecchie (e troppe) app? I bug che leggo permangono o si sono risolti? Grazie ciao
-
-
In attesa di Android 8, che è stato confermato, le app non sono cambiate. A livello di bug, permane solo la regolazione della messa a fuoco della fotocamera, che per come è impostata di default riesce cmq a scattare foto senza provlemi.
-
-
Grazie Piosw. Per la parte fotocamera, io praticamente non la uso, quindi non sarebbe un problema. Invece mi vien da chiedere, dato che nel passaggio da Android 6 al 7, non hanno ridotto le App, cosa ci garantisce che lo faranno nel passaggio dal 7 all'8? Sono sensibile al problema perché ho un tablet Asus con la ZenUI 3, che fin che il dispositivo era nuovo era anche fluida, ma dopo un anno ora è diventato molto più lento, credo a causa di aggiornamenti delle app che poi diventano più esigenti in fatto di potenza di calcolo. Da questo punto di vista ero attratto da telefoni con Android stock o quasi, anche se mi piaceva questo Asus per la parte hardware che è molto buona in rapporto al prezzo.
-
-
Già nel passaggio da Android 6 a 7 qualche app è stata eliminata, ma è passando ad Android 8 che l' intero sistema dovrebbe essere ripulito di molte app superflue
-
-
Io so che la nuova serie di zenfone 4 è stata concepita con meno app preinstallate
-
-
-
-
Ciao
Il mio marciato tim non trova nessun aggiornamento il tuo è no brand?
-
Permessi di invio