CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Anomalie varie Zenfone 3 ZE520KL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato ieri a fare il root ma non è andato a buon fine, la rotella di buffering girava all'infinito quindi sono stato a costretto ad unbrikkare il telefono installando recovery e boot di MM e poi il FW di MM da micro sd. Almeno così il telefono funziona ma nonostante tutte le varie pulizie (dalla TWRP praticamente ho cancellato S.O. etc) il problema continua a presentarsi.
    Riguardo alla nuova versione di N, considerando che ho ancora il bootloader sbloccato (senza root ne recovery custom) come consigli di installarlo?
    Ovviamente non ricevo gli OTA quindi devo trovare una soluzione alternativa.
    Non so se flashare direttamente da micro sd il nuovo FW crea problemi perché cmq ho installata recovery e boot di MM.
    In caso dovrei aspettare che escano le relative immagini di N ma questi giorni la cartella di MEGA che conteneva tutte le immagini è sparita :/

2.  
    Senior Droid L'avatar di Frankieee

Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per flashare Nougat stock ti servono recovery e boot relativi. Tuttavia non ho testato niente mi sono solo informato su xda.
    Vedi qui:
    - https://forum.xda-developers.com/zen...nfone-t3572188
    - https://forum.xda-developers.com/zen...t3569676/page3

Per quanto riguarda il root (con MM dovrebbe proprio funzionare) devi avere la twrp e poi flashi il file per rootare, cerca qualche guida su xda dovrebbero essercene e segui quella che comprendi meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno,a me da ieri il processo a 652mhz è sparito ma lo stesso non va in sleep deep,al suo posto è uscito uno a 1689mhz maahh........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, almeno nel mio caso il problema sembrerebbe essersi risolto utilizzando gestione mobile per bloccare un Po di connessioni.
    In pratica ho disattivato le connessioni di tutte le applicazioni per poi rimetterle a quelle che utilizzo tipo WA, Play Store e così via..il risultato é questo

Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok,ora provo .....hai disattivato anche la connessione alle applicazioni di sistema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si..il trucco é proprio quello secondo me..fai Mostra Sistema., disattivi tutto e poi riattivi quello che vuoi...ti consiglio di riattivare tutto quello che riguarda Google altrimenti rischi che alcune cose non funzionano.

Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non va consuma lo stesso ,x prova ho disattivato tutti,e lo stesso nn va.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio