CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [ZenFone 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [ZenFone 3]

    SOS HARDWARE ● ASUS ZENFONE 3




    Come da titolo, utilizziamo il presente thread per discutere dei vari problemi di natura hardware (e non software) riscontrati sull'Asus ZenFone 3.
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-05-16 alle 21:17
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi fa piacere che non ci siano ancora post in questa sezione, e mi dispiace di dover essere il primo.
    Ho uno zenfone3 acquistato da neanche due mesi e ne sono contentissimo (ho anche avuto il 2 che ho passato tempo fa a mia moglie).
    Torniamo al problema. Qualche giorno fa ho deciso di ripristinarlo dato che lo avevo caricato all'inverosimile di app giochi e tutto quello che mi capitava, e per far prima ho resettato del tutto il telefono e fin qui tutto bene. L'altra sera ero al telefono con la moglie e improvvisamente sento solo un leggero sibilo dalla capsula audio. Allontano il telefono dall'orecchi e vedo che lo schermo rimane spento. Provo col tasto di accensione pensando sia rimasto a schermo bloccato e niente. Da quel momento il telefono non si è più riacceso. ho provato con le combinazioni di tasti per il ripristino o il recovery ma niente, l'ho provato a mettere sotto carica ma niente, attaccarlo al pc e niente... insomma completamente morto. Purtroppo l'unica soluzione è stata di portarlo in negozio così che lo mandassero via in assistenza. Spero solo che non ci voglia tanto.
    Un problema simile capitò anche con lo zenfone2, lo stava già usando mia moglie e un giorno scattando una foto si è bloccato. Dopo poco si è spento e non si è più riacceso. Lo mandammo in assistenza.
    Qualche giorno fa gli è capitata la stessa cosa (ero presente anche io eravamo al Lucca Comics) ma per fortuna sono riuscito a spegnerlo e poi si è riacceso regolarmente.
    Spero solo di essere capitato male io con il 3 e che fosse un modello difettoso per morire così. Per il resto l'ho sempre usato con due sim (mia e del lavoro) e ne sono entusiasta, con gli ultimi aggiornamenti poi è solo migliorato.
    Qualcun altro ha riscontrato problemi?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho rotto il vetro della fotocamera posteriore. (5,2'' ZE520KL)
    Maledetto me (che non ho idea di come abbia fatto a romperlo) e maledetto il progettista che mette il vetro della fotocamera in rilievo (nonostante abbia la custodia in TPU, se appoggio il cellulare il vetro tocca sul tavolo

    Domanda: qualcuno ha idea di come si faccia a rimpazzare il vetro?
    Ho trovato il ricambio su ebay (vedi foto) ma non ho trovato guide su come smontare/scollare il vetro.


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro con questo scherzo mi ci giocherò anche 1 anno e 6 mesi di garanzia

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    up! Nessuno maldestro come me?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per scollare la cover c'è una guida praticissima su youtube, per cambiare il vetro devi togliere 6 viti. E piu semplice di quello che può sembrare

    Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy