Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
confermo le ottime impressioni di arobby81.
direi che è un po troppo scivoloso.
pensavo che avesse la ricarica rapida, invece no, almeno la mia versione.
ma sono per ora soddisfatto dell'acquisto.
Inviato dal mio ASUS_Z01KDA usando
Androidiani App
Non ha la ricarica rapida, ma dal 30% al 90% con il suo caricatore lo fa un poco più di 20 minuti; perciò non mi ha deluso questa cosa. Poi leggevo da qualche parte che hanno utilizzato un sistema di ricarica che permetterà alla batteria di perdere meno efficienza nel tempo rispetto ad altri.
-
Per ora la vera cosa che non mi piace è l'aver NON trovato una pellicola in vetro che calzi a pennello; le 2 prese restano leggermente alzata ai lati del device....esteticamente non si possono vedere queste bande "d'aria". Se qualcuno ha risolto, mi dia info. Grazieeee
-
io ho gia rotto il display, la cover è arrivata il giorno dopo😫
credo che dopo la sostituzione del vetro metterò quella del Mediaworld
Inviato dal mio ASUS_Z01KDA usando Androidiani App
-
Quote:
arobby81
Quote:
alone13
confermo le ottime impressioni di arobby81.
direi che è un po troppo scivoloso.
pensavo che avesse la ricarica rapida, invece no, almeno la mia versione.
ma sono per ora soddisfatto dell'acquisto.
Androidiani App
Non ha la ricarica rapida, ma dal 30% al 90% con il suo caricatore lo fa un poco più di 20 minuti; perciò non mi ha deluso questa cosa. Poi leggevo da qualche parte che hanno utilizzato un sistema di ricarica che permetterà alla batteria di perdere meno efficienza nel tempo rispetto ad altri.
quindi, l'hai verificato?, e il sistema che chiamano BoostMaster , a 15w, se è quello, il mio caricabatterie è da 7w ed il telefono non è compatibile col 15, questo è ciò che mi ha detto l'assistenza.
ma forse è il mio modello che non lo prevede
-
Ragazzi buongiorno Scusate sono un felice possessore di zenfone 3 520 KL Volevo passare al 4 versione però con RAM 6gb che ho visto esserci come riportato sul sito ufficiale Asus ... Mi confermate che questa versione esiste e come faccio a identificarla...grazie
-
Quote:
Ascend74
Ragazzi buongiorno Scusate sono un felice possessore di zenfone 3 520 KL Volevo passare al 4 versione però con RAM 6gb che ho visto esserci come riportato sul sito ufficiale Asus ... Mi confermate che questa versione esiste e come faccio a identificarla...grazie
l'avevo cercato anch'io, ma poi mi sono arreso al 4GB, credo in Italia non sia mai stato commercializzato.
Forse ora ti converrebbe acquistare lo zenfone 5
-
A me sembra di averlo trovato sul sito basta digitare Google e ti dà i siti che ce l'hanno proprio quello da 6 giga lo zenfone 5 è ancora alto come prezzo secondo me come prestazioni si prende quello da 6 giga mi sembra validissimo compromesso per caso una versione che ha un codice particolare per cercarlo?
-
attento che abbia le frequenze italiane
-
Quote:
alone13
attento che abbia le frequenze italiane
Androidiani App
Da come lo vedo che le frequenze siano quelle per l 'Italia ?
QueSte vanno bene ?
2G Network:
850MHZ 850MHZ
900MHZ 900MHZ
1800MHZ 1800MHZ
1900MHZ 1900MHZ
3G Network:
800MHZ 800MHZ
850MHZ 850MHZ
900MHZ 900MHZ
1800MHZ 1800MHZ
1900MHZ 1900MHZ