CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Asus Zenfone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quindi una volta sbloccato il bootloader dovrebbe vedermi l'aggiornamento WW? Ora non me lo vede. Per curiosità ho provato a rinominarlo da ww a wind e l'ha visto,ovviamente non sono andato oltre.

  2.  
  3. #42
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Quindi una volta sbloccato il bootloader dovrebbe vedermi l'aggiornamento WW? Ora non me lo vede. Per curiosità ho provato a rinominarlo da ww a wind e l'ha visto,ovviamente non sono andato oltre.
    Se sblocchi il bootloader non hai diritto a nessun aggiornamento OTA, ma li devi effettuare manualmente.
    Cosa hai rinominato ?

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il file ufficiale scaricato dal sito.
    Da UL-ASUS_Z01KD_1-WW-16.0620.1912.23-user.zip l'ho rinominato UL-ASUS_Z01KD_1-WIND-16.0620.1912.23-user.zip,dopodiché l'ha riconosciuto.

  5. #44
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Il file ufficiale scaricato dal sito.
    Da UL-ASUS_Z01KD_1-WW-16.0620.1912.23-user.zip l'ho rinominato UL-ASUS_Z01KD_1-WIND-16.0620.1912.23-user.zip,dopodiché l'ha riconosciuto.
    Quello che stai installando è un firmware per il downgrade da Android 9 ad Android 8. State attenti a quello che fate e soprattutto leggete le intestazioni dei firmware, lo dice nella didascalia. Non stai aggiornando a versioni superiori, ma declassando a quella inferiore.
    Spoiler:

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quello che dici tu è quello sopra, il primo della lista. Quello che ho scaricato io è il secondo, quello che dice update to android p.

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quindi esiste una procedura sicura per passare da un fw brand (nel mio caso wind) ad uno WW? Grazie.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno una domanda molto banale per il mio zenfone 4 volevo sapere al momento che io acquisto un nuovo Asus che sia zenfone 6 ,7 etc..o comunque sempre Asus.. riuscirò ad avere perfettamente il backup cioè la copia esatta di tutte le mie applicazioni sul nuovo telefono...? In questo momento il backup con questo mio zenfone 4 me lo fa solamente su Google drive ...con il nuovo dispositivo Asus mi ripristinerà il backup direttamente da Google drive in modo da avere il nuovo telefono esattamente una fotocopia del vecchio cioè con tutte le App uguali identiche come l'altro? Oppure devo fare il backup in una scheda SD esterna e poi il file lo memorizzo di nuovo nel nuovo telefono e faccio il ripristino backup direttamente dal file?in pratica voglio riavere il nuovo telefono paro paro con tutte le app installate eccetera come lo era nel vecchio identico... grazie
    Ultima modifica di Ascend74; 16-09-20 alle 12:23
    Non fate troppo i smanettoni....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy