CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Zenfone 4 - ze554kl - Problema ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, posso chiedervi dove avete acquistato il tel con versione taiwan? Ho appena fatto un ordine su eglobal central, per interderci questo https://www.eglobalcentral.co.it/asu...4g-bianco.html Non so che versione sia ma mi pare di capire che potrei avere lo stesso problema...Meglio annullare proprio l'ordine?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popoo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, posso chiedervi dove avete acquistato il tel con versione taiwan? Ho appena fatto un ordine su eglobal central, per interderci questo https://www.eglobalcentral.co.it/asu...4g-bianco.html Non so che versione sia ma mi pare di capire che potrei avere lo stesso problema...Meglio annullare proprio l'ordine?
    no tranquillo il problema si risolve con un aggiornamento che è arrivato proprio qualche giorno fa ...si erano accorti che l'aggiornamento precedente aveva creato problema con i dati ma cmq si risolveva tramite un escamotage nel menu della SIM...te neanche te ne accorgerai perché appena ti arriva farà tutti gli updates e non avrai problemi
    Non fate troppo i smanettoni....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ascend74 per il post:

    popoo (23-12-18)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    no tranquillo il problema si risolve con un aggiornamento che è arrivato proprio qualche giorno fa ...si erano accorti che l'aggiornamento precedente aveva creato problema con i dati ma cmq si risolveva tramite un escamotage nel menu della SIM...te neanche te ne accorgerai perché appena ti arriva farà tutti gli updates e non avrai problemi
    grazie per le info
    Essendo d'importazione, non dovrebbe avere la banda 20, ma a parte questo dovrebbe andare discretamente bene, giusto?

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Va da paura io vado in 4G+ in attesa spero anche del 5G non ci sono problemi di nessun tipo a parte quella piccola defaiance dell'aggiornamento che aveva bloccato parzialmente... la connessione dati

    Inviato dal mio ASUS_Z01KDA usando Androidiani App
    Non fate troppo i smanettoni....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ascend74 per il post:

    popoo (23-12-18)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un altra domanda per questo modello che possiedo ormai da quasi due anni versione taiwanese appunto che fino a ora se la sta cavando egregiamente...volevo installare l'app di Google "telefono" mi dice che non è compatibile con questo modello infatti ho provato ad installarla anche tramite APK e l'istallazione fallisce ..sapete se c'è un modo per poterla fare girare anche su questo modello ?

    Inviato dal mio ASUS_Z01KDA usando Androidiani App
    Non fate troppo i smanettoni....

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno una domanda molto banale per il mio zenfone 4 volevo sapere al momento che io acquisto un nuovo Asus che sia zenfone 6 ,7 etc..o comunque sempre Asus.. riuscirò ad avere perfettamente il backup cioè la copia esatta di tutte le mie applicazioni sul nuovo telefono...? In questo momento il backup con questo mio zenfone 4 me lo fa solamente su Google drive ...con il nuovo dispositivo Asus mi ripristinerà il backup direttamente da Google drive in modo da avere il nuovo telefono esattamente una fotocopia del vecchio cioè con tutte le App uguali identiche come l'altro? Oppure devo fare il backup in una scheda SD esterna e poi il file lo memorizzo di nuovo nel nuovo telefono e faccio il ripristino backup direttamente dal file?in pratica voglio riavere il nuovo telefono paro paro con tutte le app installate eccetera come lo era nel vecchio identico... grazie


    Inviato dal mio ASUS_Z01KDA usando Androidiani App
    Non fate troppo i smanettoni....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy