Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
padobunker
forse sto sonic master è per l audio in cuffia...non di sicuro per lo speaker posteriore rotfl ....Tobin ma quanto ti dura la batteria? io sto facendo solo ora il secondo ciclo di carica :o
Quote:
padobunker
io ho preso il 2gb 16gb visto la piccola differenza di prezzo non ne vale la pena prendere quello da 1gb 8gb memoria....
Attenzione ai post consecutivi... ;)
-
Beh la batteria a me in wifi dopo un 10 giorni che ce l'ho mi arriva a durare sulle 3 ore e mezza circa di schermo attivo, in 3g sulle due orette e qualcosa...poi dupende dal tuo uso , se giochi fai tante chiamate usi social molto spesso ecc..
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
appena arrivato il gioellino.. l'ho messo sotto carica(mi è arrivato completamente scarico rotfl ) ma meglio così... così faccio l'inizializzazione...
ho un solo dubbio.. monta la mirco sim.. ma io avevo la sim normale.. sn andato in un centro wind e me l'hanno tagliata.. dicendomi che si adatterà alla perfezione... voi avete avuto problemi simili?
-
Io ho quella di noverca che era pretagliata ed in pratica ho dovuto staccare solo i lati per farla diventare micro sim, mi pare si possa fare anche sulle sim tim, tutte le altre si devono tagliare o sostituire, ma vai tranquillo amici miei sono andati nei centri di telefonia e l hanno tagliata anche a loro...
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
tobin
Io ho quella di noverca che era pretagliata ed in pratica ho dovuto staccare solo i lati per farla diventare micro sim, mi pare si possa fare anche sulle sim tim, tutte le altre si devono tagliare o sostituire, ma vai tranquillo amici miei sono andati nei centri di telefonia e l hanno tagliata anche a loro...
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
perfetto grazie :p
-
Ordinato oggi dall'asus e-shop, quindi per fine settimana dovrei essere dei vostri^^
-
Ragazzi mi confermate che i tempi di ricarica sono abbastanza lunghi?? O e un problema del mio?? Sara che io sono abituato che il g2 carica velocissimo...
Inviato dal mio G2
-
Quote:
Lucifer92
Ragazzi mi confermate che i tempi di ricarica sono abbastanza lunghi?? O e un problema del mio?? Sara che io sono abituato che il g2 carica velocissimo...
Il mio, da quasi totalmente scarico, se lo carico da spento, si ricarica in 2 ore e 45min (a 2 ore e mezza l'icona diventa piena, ma serve un altro quarto d'ora perchè il led da arancio diventi verde, ad indicare la carica veramente completa).
-
Perche tipo ieri sul mio in mezzora ha caricato solamente del 6%, poi ho provato a staccare alimentatore e riavviare telefono e poi tutto e tornato alla normalità.. Vi e mai capitato per caso??
Inviato dal mio G2
-
Quote:
Lucifer92
Perche tipo ieri sul mio in mezzora ha caricato solamente del 6%, poi ho provato a staccare alimentatore e riavviare telefono e poi tutto e tornato alla normalità.. Vi e mai capitato per caso??
Una cosa così mai... sulla pagina FB dello Zen5 un tipo aveva avuto problemi con la carica della batteria, ma poi venne fuori che il suo problema poteva essere dovuto ad alimentatore non originale con caratteristiche che non andavano bene per lo Zen5.