CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 180
Discussione:

[INFO] Impressioni generali, consigli, pareri.... [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugonarailgun Visualizza il messaggio
    Ok..In generale, lo consiglieresti come smartphone? Ero orientato sul Moto G nuovo e poi, cercando, è saltato fuori questo tel della Asus che, sulla carta, mi è sembrato potente ed economico...Mi ha preoccupato un pò però il Gps, il molte recensioni è stato definito pessimo (penso prima di aggiornarlo), addirittura è stato scritto "This is by far the worst GPS experience I’ve had on any device"; considerando che, in parte, cambio smartphone anche per i problemi che sto avendo con il gps su un mediatek, sono un pò preoccupato..
    Ti dico che io viaggio molto in auto per lavoro, e pur avendo il navigatore, ma spesso uso quello dello zenfone, e devo dire che è ottimo... io e già dall'anno scorso col moto g ho smesso di guardare le recensioni dei vari blog ecc ... troppe assurdità...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato stevox per il post:

    bugonarailgun (07-10-14)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    Ti dico che io viaggio molto in auto per lavoro, e pur avendo il navigatore, ma spesso uso quello dello zenfone, e devo dire che è ottimo... io e già dall'anno scorso col moto g ho smesso di guardare le recensioni dei vari blog ecc ... troppe assurdità...
    Ok, grazie 1000 per l'info..Trovassi un test audio e riuscissi a capire se ha o meno l'APTX (ma credo di no) lo prenderei subito, considerando anche la potenza e la ram installata..
    Lo schermo come ti sembra?

  5. #63
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo in generale a chi ha piu esperienza di me in ambito smartphone...pero vorrei un parere non di parte!! Dovendo scegliere tra moto g 2014 e zenfone 5 versione 2 giga/16 gb...quale prendereste? Motivate anche il perche della scelta. É un consiglio che vi chiedo ma che puo essere utile anche ad altri utenti che leggono.

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Credo che un consiglio veramente imparziale sia che sono abbastanza equivalenti, e con entrambi cadi in piedi....
    Io ho avuto il Moto g 2013, che è uguale, come hardware, al 2014... come prestazioni e Gaming lo Zenfone 5 (io ho il 2 gb ram / 16 gb) è sicuramente migliore, è superiore come hardware, ce poco da fare....
    La ZenUi è veramente ben fatta, oltre che molto leggera, non sono molti i telefoni con una interfaccia così fatta bene...
    Il Moto g è più compatto, e ha il doppio speaker, la fotocamera non so dire come sia quella del moto g, ma quella dello zenfone mi ha sorpreso in positivo....
    Io tornassi indietro sceglierò di nuovo Zenfone, tu scegli quello che ritieni più adatto alle tue esigenze...

  6. #64
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Lo schermo è molto buono, neri ottimi, e la luminosità è elevata, ma soprattutto l'automatica (che la puoi impostare) non scende mai troppo, a me piace così, io il display l'ho lo lasciato impostato con i colori un po' più tenui, ma se preferisci i colori tipo Samsung, li metti più vivaci, e diventano più brillanti...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stevox per il post:

    bugonarailgun (07-10-14)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver preso in considerazione vari dual sim penso che prenderò lo zen da 2gb ram e 16 rom. Io provengo da un Samsung Grand Duos con cui mi sono trovato molto bene...ottima fotocamera, bel display anche sotto la luce del sole, buona autonomia (16/17 ore con display acceso per 3.5/4 ore, wi-fi, e dati sempre accesi e gps spento 60/70 msg wup 3/4 chiamate da 5 min, 1/2 ore di internet, 10/15 mail ricevute e lette). Ho deciso di cambiarlo per via della memoria di soli 8gb che si è saturata con i programmi che non potevano essere spostati su sd e di conseguenza aveva rallentato tantissimo l'apertura di tante applicazioni e soprattutto della fotocamera, nonostante avessi messo nova.
    Ora, ho letto tutti i post di questa sezione, e mi è rimasto un solo dubbio prima di acquistarlo....l'autonomia. Io alla durata della batteria do tantissima importanza, così come alla fotocamera (deve essere veloce nell'apertura e nello scatto e fare belle foto e video anche di notte). E allora, pensate che riesca a fare quanto il mio Samsung (che peraltro aveva una batteria da 2100 mah come quella di S3, ma veniva aiutato moltissimo dalla bassa definizione del display...che alla fine si vede anche molto bene)

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un solo dubbio per le zenfone 5 2GB/16GB, come funziona Facebook?

  10. #67
    Androidiano L'avatar di Jappy29


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekdario Visualizza il messaggio
    Un solo dubbio per le zenfone 5 2GB/16GB, come funziona Facebook?
    Guarda, io ho la versione 1GB/8GB e, anche se non è ancora aggiornato ad Android KitKat, ti posso dire che Facebook funziona molto bene. Mi sarà capitato giusto un paio di volte che rallentasse, ma non posso proprio lamentarmi. Immagino che con il 2GB sarà ancora meglio!!

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo. Mi sono imbattututo in questo furum cercando pareri sullo Zenfone e quando ormai ero convinto a comprarlo dallo shop Asus (la versione monoSIM con 8 Gb RAM e 16 HDD) mi sono accorto che era non disponibile!! Allora, non datomi per vinto, ho cercato su altri siti e mi sono imbattuto in una versione dello Zenfone 5 che non avevo mai sentito, il codice prodotto è A500KL. In pratica è uguale alla versione A501CG (quella dello shop Asus) ma con in più la connessione LTE (che tanto in Italia non arriverà mai). La domanda che mi faccio (e che vi faccio) è: non è che questo modello è un modello destinato a mercati esteri? Perché ho letto che le antenne sono tarate in modo diverso in base allo stato dove verranno vendute e che la ricezione del campo può risentirne.

    Inoltre secondo voi conviene comprarlo su questo sito: www .valuebasket.it/it_IT/Asus-Zenfone-5-A500KL-16GB-LTE-SIM-Free-/-Unlocked-(White)/mainproduct/view/16877-AA-WH

    Ho letto recensioni molto positive ma anche molto negative quindi non so...

    Grazie in anticipo per le risposte

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Milkshooter lo zenfone 5 lte sara disponibile da fine mese anche in italia, acquistabile dall' asus shop.

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tobin per il post:

    milkshooter (11-10-14)

  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobin Visualizza il messaggio
    Milkshooter lo zenfone 5 lte sara disponibile da fine mese anche in italia, acquistabile dall' asus shop.
    Wow grazie per l'info! Allora mi conviene aspettare.. fortuna che ho chiesto!!

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy