CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[INFO] Opinioni su Assistenza Asus [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [INFO] Opinioni su Assistenza Asus [ZenFone 5]

    In questo thread si discuterà delle vostre esperienze con l'assistenza.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Grazie per il thread.

    Il mio feedback non è positivo, ho uno Zenfone 5 che all'improvviso ha smesso di leggere qualsiasi SIM card, decido quindi di inviarlo in assistenza dopo una non semplice procedura per richiedere la RMA (anche rifiutata una volta), alla fine l'operatore mi apre il ticket inviandomi tutta la documentazione necessaria per spedire il dispositivo.

    Arrivato a destinazione, dopo qualche giorno ricevo la mail con il preventivo della spesa, la bellezza di 35€ di riparazione +15€ trasporto + 3€ varie = 63€.

    Sinceramente, considerando che il difetto non è causato da me, e che il cellulare costa nuovo meno di 100€ in più, mi sembra una cifra eccessiva, ma purtroppo ho dovuto accettarla dato che chiedevano anche 35€ per riavere indietro il terminale non riparato ( 20€ sono per il disturbo di aver stampato il preventivo? ).

    Aggiungo che il loro sito nel quale bisogna effettuare il pagamento online della spesa non è funzionante quindi dopo numerose segnalazioni senza risposta mi risponde una certa Chiara dicendomi che posso pagare in contrassegno all'atto della restituzione dell'oggetto... ( si, per Asus esiste ancora il contrassegno )

    Concludo esprimendo la mia delusione per il servizio ricevuto. E' stato il primo Asus e l'ho preso solo perchè mi serviva un buon terminale secondario, dopo questa sono sicuro di aver già chiuso con questa casa.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Grazie per il thread.

    Il mio feedback non è positivo, ho uno Zenfone 5 che all'improvviso ha smesso di leggere qualsiasi SIM card, decido quindi di inviarlo in assistenza dopo una non semplice procedura per richiedere la RMA (anche rifiutata una volta), alla fine l'operatore mi apre il ticket inviandomi tutta la documentazione necessaria per spedire il dispositivo.

    Arrivato a destinazione, dopo qualche giorno ricevo la mail con il preventivo della spesa, la bellezza di 35€ di riparazione +15€ trasporto + 3€ varie = 63€.

    Sinceramente, considerando che il difetto non è causato da me, e che il cellulare costa nuovo meno di 100€ in più, mi sembra una cifra eccessiva, ma purtroppo ho dovuto accettarla dato che chiedevano anche 35€ per riavere indietro il terminale non riparato ( 20€ sono per il disturbo di aver stampato il preventivo? ).

    Aggiungo che il loro sito nel quale bisogna effettuare il pagamento online della spesa non è funzionante quindi dopo numerose segnalazioni senza risposta mi risponde una certa Chiara dicendomi che posso pagare in contrassegno all'atto della restituzione dell'oggetto... ( si, per Asus esiste ancora il contrassegno )

    Concludo esprimendo la mia delusione per il servizio ricevuto. E' stato il primo Asus e l'ho preso solo perchè mi serviva un buon terminale secondario, dopo questa sono sicuro di aver già chiuso con questa casa.
    era fuori garanzia ? (almeno spero).......in ogni caso sto seriamente dubitando di preordinare dal loro eshop ,perchè molte cose non sono chiare:
    1.se il terminale è guasto nei primi giorni , ritirano e mandano uno nuovo a carico loro?
    2. le spese di spedizione in garanzia sono a carico loro?
    Ultima modifica di irondevil; 12-04-15 alle 14:27

  5. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    era fuori garanzia ? (almeno spero).......in ogni caso sto seriamente dubitando di preordinare dal loro eshop ,perchè molte cose non sono chiare:
    1.se il terminale è guasto nei primi giorni , ritirano e mandano uno nuovo a carico loro?
    2. le spese di spedizione in garanzia sono a carico loro?
    Ha due mesi di vita, preso da Amazon Italia.

    Comunque gli invii in garanzia sono a carico loro, viene il corriere a casa a prenderlo. Ovviamente in caso di interventi fuori garanzia (come nel mio caso) si paga sia la riparazione che il trasporto.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    scusa ma non ho capito "ha due mesi di vita" e l'intervento era fuori garanzia?

    che poi sembra strano perchè se compri da amazon parli con loro per la garanzia
    Ultima modifica di irondevil; 12-04-15 alle 15:30

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito "ha due mesi di vita" e l'intervento era fuori garanzia?

    che poi sembra strano perchè se compri da amazon parli con loro per la garanzia
    Sembra strano anche a me, secondo loro il danno l'ho provocato io (mi piacerebbe sapere come). Purtroppo ho necessità di riavare indietro il cellulare funzionante altrimenti gliel'avrei rimasto li.

    Comunque Amazon.it copre l'assistenza fino a 30 giorni dall'acquisto di ogni oggetto, dopo i 30 giorni bisogna rivolgersi al produttore, Asus in questo caso.
    Comunque la settimana prossima dovrebbe tornare il cellulare, per quanto mi riguarda saranno gli ultimi 63€ che regalerò ad Asus.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    irondevil (12-04-15)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mmm interessante stavo per valutare lo zenfone 2(uguale al 5) come muletto ma con queste premesse andiamo male, grazie di aver riportato la tua esperienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy