CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 180
Discussione:

[INFO] Impressioni generali, consigli, pareri.... [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di PeppeNA


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da ieri sono anche io possessore di uno Zenfone 5. Che dire, dopo sole 24 ore di utilizzo non posso dilungarmi molto, ma queste sono state le prime impressioni:

    - Schermo super-comodo. Ero abituato ad un 4'' e leggendo in rete l'utilizzo ad una mano sarebbe potuto sembrare scomodo. A dir la verità mi ero preparato al peggio, ma devo dire che si tiene molto bene e al momento non ho notato difficoltà di impugnatura e usabilità.

    - Autonomia negli standard. Anche qui ho notato alcune lamentele ma devo dire che anche sotto stress ha tenuto abbastanza a lungo, ma naturalmente è un fattore da valutare nel lungo periodo.

    - ZenUI veramente ben fatta, è un piacere utilizzare questo smartphone.

    - Fluidità al top, ma anche qui bisogna valutarlo con il passare del tempo secondo me.

    Questi sono tutti i punti a favore, mentre mi aspettavo qualcosina in più dalla fotocamera come nitidezza delle immagini (anche se per ora ho fatto solo foto notturne e devo dire che il flash si comporta veramente molto bene) e poi il volume delle chiamate lo trovo abbastanza basso rispetto alla concorrenza. Nulla di cui preoccuparsi, ma in condizioni rumorose potrebbero esserci dei problemi.

    Per ora sono super-soddisfatto, mi troverete spesso da queste parti

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Benvenuto in famiglia... vedrai che più passerà il tempo, più te ne innamorerai
    Ultima modifica di zebaldo; 10-12-14 alle 14:30

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri sulla baia, 8gb + 2gb ram, prossima settimana max dovrei essere dei vostri ...

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Benvenuto anche a te

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao. io ho gia da qualche tempo la versione 8GB e me lo ritrovo già con memoria piena. ho spostato tutto lo spostabile, ma calcolando che ho veramente poche cose mi sembra strano.... (foto su esterna, Musica su esterna...)
    Ho notato che nella memoria interna la cartella più pesante è quella denominata "smscontactsbackup".
    che cos'è? è indispensabile? è giusto che ci sia o l'ho creata involontariamente con qualche app?
    grazie a chi mi dara delucidazioni e consigli

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    In effetti è strano... io con decine di app installate e tutto il resto su microSD ho ancora metà della memoria libera...
    Quella cartella da me non c'è, credo l'abbia creata tu con qualche app...
    Prova anche a dare una pulita a tutto quanto con clean master: https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it
    Anche se ho appena visto che c'è anche la versione per x86, come il processore Intel che montiamo, quindi forse nel nostro caso è meglio questa: https://play.google.com/store/apps/d...ter.mguard_x86
    (ancora, non avendone mai avuto bisogno, non l'ho mai provata su questo cell, mentre usavo clean master abbondantemente sui cell precedenti)

    PS: comunque qui sei OT, la prossima volta usa questo thread: https://www.androidiani.com/forum/as...o-modding.html
    Ultima modifica di zebaldo; 10-12-14 alle 18:07

  8. #117
    frai78
    Guest
    Predefinito

    salve lo prenderei anch'io...a mediaworld costa 175€...ma ha un audio troppo troppo basso....hanno migliorato qualcosa con gli aggiornamenti? grazie,

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    "audio troppo basso" è una cosa un po' soggettiva... Io mio ha l'ultimo firmware ed ha un audio nella media, o, per lo meno, per il mio uso è sufficiente...
    Asus più che sul volume ( che non è alto) sui è concentrata sulla qualità del suono ( che è buona... ed io preferisco volumi più bassi ma di buona qualità, che alti e gracchianti che distorcono il suono), comunque c'è sempre il wizard per il volume, che dicono si possa usare per aumentare il volume, ma che ancora non ho mai provato ( perché mi va bene così).

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prima di comprare questo smartphone a mia madre leggevo che molti lamentavano della poca autonomia.. Mia madre lo usa per chiamate, navigazione web e tanto Facebook con molto upload di foto.. Oggi al 15% di batteria ha fatto 4 ore e mezza di schermo attivo.. Non mi pare affatto male!!

    Inviato dal mio G2

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    In effetti è strano... io con decine di app installate e tutto il resto su microSD ho ancora metà della memoria libera...
    Quella cartella da me non c'è, credo l'abbia creata tu con qualche app...
    Prova anche a dare una pulita a tutto quanto con clean master: https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it
    Anche se ho appena visto che c'è anche la versione per x86, come il processore Intel che montiamo, quindi forse nel nostro caso è meglio questa: https://play.google.com/store/apps/d...ter.mguard_x86
    (ancora, non avendone mai avuto bisogno, non l'ho mai provata su questo cell, mentre usavo clean master abbondantemente sui cell precedenti)

    PS: comunque qui sei OT, la prossima volta usa questo thread: https://www.androidiani.com/forum/as...o-modding.html

    Grazie.
    ho scoperto che la cartella contiene tutti i file APK delle applicazioni in tutte le versioni man mano aggiornate. ma serve averla? e se la spostassi sulla esterna?
    Ho scaricato clean master. e mi consiglia di ripulire un sacco di cose.
    E' affidabile? non è che cancella qualcosa di importante?
    grazie

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy