2GB di RAM e 16 di storage, in ogni caso trovi in rilievo il reference thread con tutte le schede tecniche. I confronti con altri terminali vanno qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Visualizzazione stampabile
2GB di RAM e 16 di storage, in ogni caso trovi in rilievo il reference thread con tutte le schede tecniche. I confronti con altri terminali vanno qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
@absolution
nella pagina dell'offerta MediaWorld, dello zenfone 5, è indicato: 2gb RAM.
il modello ZenFone 5 A501CG White, è singola SIM.
il modello dual SIM, è: A500cg
Non riesco a trovare il Volantino on- line
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi indicheresti meglio l'offerta? Plz
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi occhio: a volte i volantini possono essere errati, chi li crea non è che sia sempre informato su tutti i prodotti (a volte si leggono strafalcioni incredibili).
Ci sono in giro altre offerte con lo Zenfone 8gb a 159€ (almeno altre 2 catene, ma non ricordo quali, una forse Comet) ma sono con 1gb di ram.
Prima di comprarlo assicuratevi che quello che vi stanno vendendo sia davvero la versione con 2gb...
Nella pagina web di mediaworld, alla voce: specifiche, si trovano tutte le caratteristiche tecniche.
ASUS* ZenFone 5 A501CG White
Wow grazie mille!!!
Bisogna fare l'ordine on - line o se vado al negozio ho lo stesso prezzo?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Stesso prezzo se invece ordini on line dovrebbe essere circa 5€ in più, ma cmq c è scritto nel sito.
Volevo chiedere a voi colleghi zenfonari pareri sul gps.
Mi capita spesso di usare il gps per muovermi (con il trasporto pubblico o a piedi), il segnale lo aggancia in fretta ma ho notato che è molto in ritardo con gli effettivi movomenti che faccio. Se ad esempio inizio a muovermi lui è sempre 10 secondi in ritardo e non è molto preciso durante gli spostamenti.
Mi è captato di usarlo un paio di volte in auto e non ho notato rallentamenti o problemi di sorta, forse quando maps non è impostato in modalità auto è meno preciso per risparmiare batteria?
Anche voi avete queste noie con il gps?