Visualizzazione stampabile
-
puo essere che abbiano pasticciato con l'Asus Splendid, che cambia i settaggi dello schermo....fallati non penso, quello esposto del mediaworld del Cc leGru , non e vendibile perche ha dei problemi, me lo ha detto il commesso, ma penso sia un caso raro...io lo trovo ottimo, al pari del motog 2013...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonKabira
Per quanto riguarda la batteria? Ok che ce l'ho da 4 giorni ma mi sembra parecchio "assetato". Spero migliori un po' col passare del tempo. Qualche suggerimento per farlo "bere" un po' meno (a parte la luminosità)?
Grazie
non usare chrome che e assetato, anche se ottimo come prestazioni....io sto sulle 3 ore e mezza di schermo, molto internet, misto wi fi e 3g, un po di gioco...
l'hai fatta l'inizializzazione della batteria?
-
Quote:
stevox
puo essere che abbiano pasticciato con l'Asus Splendid, che cambia i settaggi dello schermo....fallati non penso, quello esposto del mediaworld del Cc leGru , non e vendibile perche ha dei problemi, me lo ha detto il commesso, ma penso sia un caso raro...io lo trovo ottimo, al pari del motog 2013...
Io penso che sia anche superiore al Motorola moto g 2014
-
Ciao, qualcuno ha testato l'audio in cuffia, è potente?
Per le app, si possono spostare nella microsd?
Grazie
-
Appena consegnato ed appena fatto l'unboxing. Prime impressioni: schermo grande, colori paiono un po' smorti. Non so se è una questione di impostazioni da settare o meno. Sembra comunque maneggevole.
Acquistato su valuebasket, arrivato integro e con firmware WW T00J. Ora sto scaricando le mie applicazioni con google market.
Appena acceso, mi ha trovato subito un aggiornamento di sistema, l'ho scaricato e sono passato alla versione 1.18.40.9.20. Siccome la versione più recente che ho trovato sul sito Asus è la 18.40.9, confermate, quindi, che non devo aggiornare nulla manualmente?
-
i colori li regoli dallo Spendid, i colori cmq giudicali dalle immagini, il launcher ha colori tenui di suo, la moda e questa...
ma il servizio google di backup delle app non dovrebbe scaricarti le tue app associate al tuo profilo Google da subito??
-
Quote:
ilbarba
Dopo 10 giorni dal ordine e relativo pagamento su grossoshop mi hanno scritto che l'ordine è in ritardo. Nonostante prima di pagare avessi chiesto la disponibilità. Aspetto un paio di giorni e poi vedo di aprire pratica rimborso con paypal
Niente fino all '8 di ottobre non sapranno dirmi nulla del mio ordine. Ho chiesto loro di rimborsarmi.....speriamo di non dover proceder con contestazioni e altro.
-
Quote:
ilbarba
Niente fino all '8 di ottobre non sapranno dirmi nulla del mio ordine. Ho chiesto loro di rimborsarmi.....speriamo di non dover proceder con contestazioni e altro.
No non preoccuparti calcola che dal primo al 5 ottobre e festa in cina
-
Ragazzi una domanda: sapere se c'è un modo per utilizzare le emoticons tramite la tastiera della Asus?
-
Consigliate value basket come sito? Stavo pensando di prendere lì lo zenfone 5, la versione dual sim 2/16 gb ha un bel rapporto qualità prezzo! Ma non sono sicuro del sito :)