2GB di RAM e 16 di storage, in ogni caso trovi in rilievo il reference thread con tutte le schede tecniche. I confronti con altri terminali vanno qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
2GB di RAM e 16 di storage, in ogni caso trovi in rilievo il reference thread con tutte le schede tecniche. I confronti con altri terminali vanno qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
nella pagina dell'offerta MediaWorld, dello zenfone 5, è indicato: 2gb RAM.
il modello ZenFone 5 A501CG White, è singola SIM.
il modello dual SIM, è: A500cg
Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)
Non riesco a trovare il Volantino on- line
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi indicheresti meglio l'offerta? Plz
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 05-03-15 alle 16:00 - Motivo: Unione post consecutivi
Ragazzi occhio: a volte i volantini possono essere errati, chi li crea non è che sia sempre informato su tutti i prodotti (a volte si leggono strafalcioni incredibili).
Ci sono in giro altre offerte con lo Zenfone 8gb a 159€ (almeno altre 2 catene, ma non ricordo quali, una forse Comet) ma sono con 1gb di ram.
Prima di comprarlo assicuratevi che quello che vi stanno vendendo sia davvero la versione con 2gb...
Arcadia73 (05-03-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ASUS* ZenFone 5 A501CG White
Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)
Arcadia73 (05-03-15)
Wow grazie mille!!!
Bisogna fare l'ordine on - line o se vado al negozio ho lo stesso prezzo?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Stesso prezzo se invece ordini on line dovrebbe essere circa 5€ in più, ma cmq c è scritto nel sito.
Arcadia73 (05-03-15)
Volevo chiedere a voi colleghi zenfonari pareri sul gps.
Mi capita spesso di usare il gps per muovermi (con il trasporto pubblico o a piedi), il segnale lo aggancia in fretta ma ho notato che è molto in ritardo con gli effettivi movomenti che faccio. Se ad esempio inizio a muovermi lui è sempre 10 secondi in ritardo e non è molto preciso durante gli spostamenti.
Mi è captato di usarlo un paio di volte in auto e non ho notato rallentamenti o problemi di sorta, forse quando maps non è impostato in modalità auto è meno preciso per risparmiare batteria?
Anche voi avete queste noie con il gps?
Arcadia73 (06-03-15)