É normale, il root non viene via con un reset. Bisogna fare unroot da procedura o eventuale tool
Visualizzazione stampabile
Visto che in molti me compreso avrebbero voluto una bella guida per l'aggiornamento a lollipop posto URL del forum Asus con il permesso dei Mod dove spiega passo passo come procedere.........Anche se non masticate bene l'inglese la guida è fatta bene. Sulla guida si consiglia di mettere il firmware ver WW 2.22.40.53 anzichè il 40.54 [How to Upgrade] Zenfone 5 to Lollipop manually-Step by Step with screenshots.-Fan Share
Ragazzi ho scaricato questa versione
UL-ASUS_T00F-WW-2.22.40.53-user
Ho messo il file zip nella root della memoria esterna ma neppure riavviando riesco a fargli riconoscere l'aggiornamento... Cosa dovrei fare? Forse devo scaricare un altra versione? Ditemi qualcosa non so come procedere grazie anticipatamente
Questa la mia situazione attuale Allegato 145308
Devi metterlo nella memoria interna. ;)
Scarica questo:
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...40.53-user.zip
mettilo nella memoria "INTERNA" e vai
Scusate ragazzi, per l'aggiornamento a Lollipop il file da scaricare è WW_3.23.40.52? Ci sono anche altre versioni successive?
Io venivo dalla versione WW_2.22.40.53 e mi chiedevo se avessi scaricato l'aggiornamento giusto...
L'aggiornamento ponte è il .54 , l'ultimo KK disponibile.
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Grazie :)
Questo può portare problemi? In realtà io avevo la .54, ma nel link postato poco sopra suggeriva di passare per la .53 ed ho seguito la guida. Solo che non sapevo se fosse stato rilasciato un nuovo aggiornamento.