CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 133 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StrangeWorld1 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, l'aggiornamento, non essendo via OTA, cancella tutti i dati e file presenti sul telefono?
    Inoltre vorrei sapere come si comporta il dispositivo per quanto riguarda ram e batteria una volta aggiornato, dato che ormai alcuni di voi hanno potuto testarlo bene

  2.  
  3. #862
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @jjurban
    Peche entri in DroidBoot?
    Aggiorna mettendo lo ZIP nella memoria interna del Telefono, dove ci sono tutte le App.
    Metti lo Zenfone in modalità Aereo, riavvia, dovrebbe notificarti il nuovo aggiornamento.

    @StrangeWorld1
    Il nuovo aggiornameto, installato via OTA, o salvato direttamente nella cartella del file manager,
    Non cancella i file e impostazioni personali.

    Solo installando la Factory Image via DroidBoot, con i comandi ADB via PC, perdi tutti i dati e File personali.

    Per il resto, il Telefono si comporta molto bene, nessun problema di consumi anomali di batteria o blocchi.
    La memoria RAM libera, al mio che è di 2gb, è sempre di circa 1,5gb/1,2gb. Ottimo direi.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 02-06-15 alle 11:00
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    axxx007xxxz (02-06-15)

  5. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato a Lollipop ieri pomeriggio, direi tutto bene, ma ho l'impressione che la batteria si scarichi più velocemente

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  6. #864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ieri mi è arrivato l'aggiornamento automatico 2.22.40.54 che a quanto pare non é Lollipop. Quindi per avere quell'aggiornamento devo per forza scaricarlo dal sito? Non sono molta brava in queste cose

  7. #865
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io avendo i diritti root.. Come posso fare per aggiornare dalla 2.21 a lollipop e ripristinare i diritti di root? Ovvero c'è qualche procedura per avere i diritti di rootsu lollipop?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  8. #866
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @jjurban
    Peche entri in DroidBoot?
    Aggiorna mettendo lo ZIP nella memoria interna del Telefono, dove ci sono tutte le App.
    Metti lo Zenfone in modalità Aereo, riavvia, dovrebbe notificarti il nuovo aggiornamento.
    Grazie per la risposta Manuele. Ho inserito lo zip nella memoria interna, riavvio il cell e (come avevo detto) viene identificato l'aggiornamento. Accettando mi indica che il cell deve avere un 15% di carica o stare sotto carica (fatto) e che non bisogna accendere il cell durante l'aggiornamento. Accetto e il cell si spegne mostrandomi poi quell'errore..
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  9. #867
    Lie
    Lie non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mollyc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ieri mi è arrivato l'aggiornamento automatico 2.22.40.54 che a quanto pare non é Lollipop. Quindi per avere quell'aggiornamento devo per forza scaricarlo dal sito? Non sono molta brava in queste cose
    Anch'io ho scaricato questo 2.22.40.54, alcuni giorni fa c'era il .53 che non rilevava, ora facendo controlla aggiornamenti, me l'ha scaricato, fai il controllo di tanto in tanto e vedi che in questi giorni te lo scarica, è inutile forzarlo inserendolo manualmente, alla fine non sappiamo nemmeno se porta benefici sullo zenfone 5.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Lie per il post:

    mollyc (03-06-15)

  11. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato lollipop dalle prime impressioni sembra buono,molto fluido, solo la batteria sembra che duri un po meno ma forse perche ho pistolato abbastanza adesso vedremo nei pressimi giorni...

  12. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Confermo, la batteria dura meno, in 24 ore ho dovuto ricaricare 2 volte. Auto start manager, dopo averlo settato secondo le mie preferenze, non memorizza, quindi ogni volta devo riaprirlo e settarlo di nuovo. Ho scaricato il firmware per fare il downgrade ma non mi ha funzionato! Che dire, per il momento una delusione

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  13. #870
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me la batteria funziona come sempre.

Pagina 87 di 133 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy