CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 133 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Hai provato a chiedere spiegazioni a chi ti ha venduto lo Smartphone

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oliver67 Visualizza il messaggio
    Salve agli utenti di questa discussione. Ho provato ad installare gli agg copiandoli nella memoria interna del telefono, ma al momento di caricare mi dà un errore. Sembra che la rom sia cucc e non ww. Ma anche avviando in droidboot mi dice che il firmware è ww Boh! Ho deciso di aggiornarlo vi adb usando minimal adb e fastboot,arrivo al punto che con adb devices mi ricoiìnosce il dispositivo. Ma al comando adb sideload UL-ASUS_WW-1.18.40.10-user (primo agg dopo il mio firmware) mi esce il messaggio cannot read sideload. Qualcuno può aiutarmi, non ho voglia di rimandare il telefono al venditore per l'agg. Geazie
    Hai scompattato il file prima di metterlo nella memoria interna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Hai scompattato il file prima di metterlo nella memoria interna?
    Il venditore sostiene che il firmware è ww nativo, ma asus, per contrastare l'importazione parallela, ha bloccato tutti gli aggiornamenti provenienti dal firmware 1.18.40.9. Strano, visto che sul sito ufficiale Asus c'è questo firmware Sulla scatola C'è scritto A500cg gold ww etc etc.
    Il file l'ho scompattato una volta prime di inserirlo nella memoria. Rileva l'agg, ma poi si blocca: sku immage= cucc sku ota= ww.
    L'unico modo se voglio aggiornare, e utilizzare l'adb. Il tel funziona perfettamente, batteria mi dura quasi due gg. L'unico bug che ho rilevato, è il roaming dati(risolto), e, a volte, il 3g che scompare. Disattivando rete dati e riattivando tutto ok.
    Se qualcuno ha agg via adb, vorrei chiedergli per dei dubbi, visto che la guida che mi ha inviato il venditore non è per niente chiara.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

guarda il post 409.

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oliver67 Visualizza il messaggio
    Il venditore sostiene che il firmware è ww nativo, ma asus, per contrastare l'importazione parallela, ha bloccato tutti gli aggiornamenti provenienti dal firmware 1.18.40.9.
    Che idiozia! Ma chi è il venditore?
    Asus ha bloccato il cambio di SKU dalle successive alla 1.15, non ha bloccato gli aggiornamenti dalla 1.18.40.9 (e che li farebbe a fare gli aggiornamenti? ), anzi, da quella in poi vedono gli aggiornamenti via OTA anche i monosim (che prima non riuscivano ad aggiornare via OTA).

Fa come t'ha detto @sir77

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve, scrivo più per curiosità. A giorni pensavo di prendere un zenfone 5 16gb 2 gb rom dall'asus shop, ma sinceramente non era nelle mie corde l'idea di stare a caccia del firmware, per carità anche divertente, ma preferirei gli OTA). Se domani prendessi il dispositivo dallo store ufficiale mi troverei a dover fare tutte le tiritere per aggiornare o la versione in consegna tra le ultime mi permetterebbe di sfruttare già l'OTA? Ho letto tutta la discussione, ma tra tutte le versioni che sono state postate il dubbio mi è venuto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Deynon per esperienza personale ti posso dire che il.mio è arrivato con la penultima versione installata, difatti quando ero in wifi mi ha rilevato subito l ultima versione via ota!!!

Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato tobin per il post:

deynon (05-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie, anche perchè se lo prendo (sono ancora combattuto con un secondo moto G 2014) sarebbe per qualche mese per poi passarlo a mio padre (io sto aspettando uno smartphone che uscirà fra qualche mese ma in casa serve uno smartphone per sostituire il precedente cellulare ormai prossimo al coma per cui gli passerei momentaneamente il mio platinum53) e vorrei essere "sicuro" di non dover poi passargli qualcosa che non sia in grado di gestire (ok, ci sono io, ma un minimo di indipendenza ovlevo farlgiela acquisire).

Altra questione rapida. Ora per la durata della batteria come si è messi con le ultime versioni disponibili? Migliorata o ancora notevole battery drain elevato? (mi sembra di aver capito che ora è migliorata non poco, ma preferisco chiedere una volta in più^^)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche moto g 2014 è un buon terminale android stock ma con hardware inferiore e durata simile di batteria, io non mi trovo male in wifi faccio sulle 3 ore e mezzo di schermo attivo con il 3g sulle 2 e mezza..poi dipende dal tuo uso...

Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato tobin per il post:

deynon (05-12-14)

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    Migliorata o ancora notevole battery drain elevato? (mi sembra di aver capito che ora è migliorata non poco, ma preferisco chiedere una volta in più^^)
    Battery drain?
    A meno di non avere problemi con app che non mandano in deep sleep i telefono, il telefono non ha battery drain elevato, in standby consuma veramente poco.
    Il "problema" è che, quando hai il telefono in mano, lo schermo ciuccia: con un 5" una batteria di soli 2.000 e qualcosa mAh non può fare miracoli...
    Comunque, mediamente dalle 3 ore alle 3 ore e mezza (a volte anche 4 ore) di schermo acceso (a seconde del tipo di uso) ce le fai...

14. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

deynon (05-12-14)

Pagina 47 di 133 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio