Ma non si può disabilitare?
Visualizzazione stampabile
Ma non si può disabilitare?
A che scopo? A parte il consumo di risorse iniziale è più efficiente di dalvick
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.. flashato Lollipop ieri sera.
Considerazioni Iniziali:
-1) il primo problema che noto è che molte delle app che avevo inserito nella lista dei desidere sul Play Store ora mi sono segnalate come non compatibili.
-2) l'emulatore del Nintendo DS Drastic crasha ogni volta che provo ad aprire una ROM..
Buuuuuu!!!:'(
EDIT:
Ho comunque segnalato sul Play Store questo problema.. ma ritengo sia un problema di Lollipop in quanto Drastic già a marzo venne ottimizzato sia per le CPU x86 che per Lollipop!
Da qualche parte nel foro c'è una guida per il wipe cahe/partition?
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Con lollipop si sono ripresentati problemi di incompatibilità con le SD, che erano stati fixati con un aggiornamento nel periodo natalizio, la durata della batteria è altalenante, la grafica delle notifiche personalmente la trovavo più comoda con KK, inoltre mi è capitato un paio di volte di cogliere il telefono a riavviarsi da solo... penso seriamente al Downgrade, ero soddisfatto da Asus, non mi aspettavo una ZenUI così approssimativa...
io ho aggiornato il mio Zenfona alla versione 40.53 adesso sono fermo con questa che è la L "UL-ASUS_T00F-WW-3.23.40.52-user". Ho letto molto e sinceramente non ho capito cosa fare visto le lamentele. Aspettare un'aggiornamento di una nuova versione Lollipop oppure non aggiornarlo proprio. Che fo???
Vorrei sapere da chi ha già installato Lollipop se l'app email cambia o romane la stessa pessima che c'è in kk
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App