Visualizzazione stampabile
-
Io devo utilizzare per lavoro una casella exchange e asusmail non va bene, devo aggiornare a mano le cartelle dive vengono smistare automaticamente le email. Il client aosp della 4.4.4 è molto meglio ma qui non funziona
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamH6
Io devo utilizzare per lavoro una casella exchange e asusmail non va bene, devo aggiornare a mano le cartelle dive vengono smistare automaticamente le email. Il client aosp della 4.4.4 è molto meglio ma qui non funziona
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Allora non riesco a darti sicurezza..
-
[quote name="marcoartioli87" post=6920664]
Allora non riesco a darti sicurezza..[/QUOTE]
Ma cambia o romane uguale a quella di kk? Questo è il mio secondo giorno col nuovo z5 ed il client mail è l'unico grosso problema che ho incontrato, a parte le dimensioni, un mio collega ha l'Honor 6 che a parità di schermo è quasi 2 cm più basso
-
Quote:
DreamH6
Ma cambia o romane uguale a quella di kk?
Resta uguale a KitKat. Comunque ci sono delle alternative valide sul Play Store. ;)
-
Quote:
DreamH6
Ma cambia o romane uguale a quella di kk?
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
A livello grafico é uguale, mi sembra piu rapida nelle notifiche
-
Ragazzi in nessun modo riesco a fare partire l'aggiornamento che devo fare? Ho provato mettendo nella memoria interna sia il file zip che la cartella estratta ma niente da fare. Quale potrebbe essere il problema? Devo fare qualcosa oltre a riavviare per farlo partire? Aiutatemi please...ho provato anche passando dall'ultima versione di kk ma nemmeno quello parte.... Che sto sbagliando?
Da file manager lo metto su sdcard memoria interna. (non removable quindi la Micro sd per intenderci)
-
-
Ecco lo sapevo :)
-
Quote:
panic
Ragazzi in nessun modo riesco a fare partire l'aggiornamento che devo fare? Ho provato mettendo nella memoria interna sia il file zip che la cartella estratta ma niente da fare. Quale potrebbe essere il problema? Devo fare qualcosa oltre a riavviare per farlo partire? Aiutatemi please...ho provato anche passando dall'ultima versione di kk ma nemmeno quello parte.... Che sto sbagliando?
Da file manager lo metto su sdcard memoria interna. (non removable quindi la Micro sd per intenderci)
Hai scaricato il firmware adatto al tuo SKU?
-
Quote:
marcoartioli87
Hai scaricato il firmware adatto al tuo SKU?
Credo di si avevo messo degli screen se sali sopra della mia situazione su informazioni nel telefono. Ho la versione WW quindi ho scaricato questa...