CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 133 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    A me mi da 2.80 gb per il sistema
    Screenshot_2015-07-16-15-31-18.jpg
    Come è possibile che a te 2.80Gb e a me 3.09Gb?! O.o
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  2.  
  3. #1132
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    A me mi da 2.80 gb per il sistema
    Da me 3,09gb.

    P.S.: A me mi?

  4. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho provato ad aggiornare il mio zenfone 5 dalla versione 2.22.40.54, alla versione 3.23.40.60 ma l'aggiornamento è fallito. In realtà l'aggiornamento non è neanche partito. Il telefono si è riavviato, ed è comparso il robottino defunto con scritto nessun comando. Riavviato con tasto accensione e volume su, il telefono ora funziona. Come posso aggiornare? Mi sono perso un aggiornamento intermedio?
    ps:lo sku era corretto.

  5. #1134
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da need Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato ad aggiornare il mio zenfone 5 dalla versione 2.22.40.54, alla versione 3.23.40.60 ma l'aggiornamento è fallito. In realtà l'aggiornamento non è neanche partito. Il telefono si è riavviato, ed è comparso il robottino defunto con scritto nessun comando. Riavviato con tasto accensione e volume su, il telefono ora funziona. Come posso aggiornare? Mi sono perso un aggiornamento intermedio?
    ps:lo sku era corretto.
    Era stata rilasciata una versione di Lollipop precedente alla .60 ma è stata rimossa dopo poco dal sito di ASUS quindi penso che non sia questo il problema.

  6. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    [quote name="need" post=6970234]Ciao,
    ho provato ad aggiornare il mio zenfone 5 dalla versione 2.22.40.54, alla versione 3.23.40.60 ma l'aggiornamento è fallito. In realtà l'aggiornamento non è neanche partito. Il telefono si è riavviato, ed è comparso il robottino defunto con scritto nessun comando. Riavviato con tasto accensione e volume su, il telefono ora funziona. Come posso aggiornare? Mi sono perso un aggiornamento intermedio?
    ps:lo sku era corretto.
    Era stata rilasciata una versione di Lollipop precedente alla .60 ma è stata rimossa dopo poco dal sito di ASUS quindi penso che non sia questo il problema.[/QUOTE]
    Non é possibile reperirla? In effetti avevo notato che per gli altri Sku c'era un'altra versione... forse è stata rimossa per errore

  7. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    zenfone5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma per passare dalla 54 alla 60 bisogna farlo manualmente ?

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  8. #1137
    Androidiano L'avatar di axxx007xxxz


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da need Visualizza il messaggio
    Non é possibile reperirla? In effetti avevo notato che per gli altri Sku c'era un'altra versione... forse è stata rimossa per errore
    Non penso che sia stato un errore dato che per giorni era comunque reperibile tramite un link diretto, ora invece è stata rimossa dal tutto.
    L'unico modo per ottenerla è che qualcuno che ha il file lo carichi su qualche sito di file hosting (tipo Google Drive, Mediafire, Mega, ecc.) e ti dia il link; io ho una connessione lentissima (upload= 0,3mbps) comunque se vuoi proverò a caricarla questa notte su Google Drive.

  9. #1138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da need Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato ad aggiornare il mio zenfone 5 dalla versione 2.22.40.54, alla versione 3.23.40.60 ma l'aggiornamento è fallito. In realtà l'aggiornamento non è neanche partito. Il telefono si è riavviato, ed è comparso il robottino defunto con scritto nessun comando. Riavviato con tasto accensione e volume su, il telefono ora funziona. Come posso aggiornare? Mi sono perso un aggiornamento intermedio?
    ps:lo sku era corretto.
    Quote Originariamente inviato da axxx007xxxz Visualizza il messaggio
    Non penso che sia stato un errore dato che per giorni era comunque reperibile tramite un link diretto, ora invece è stata rimossa dal tutto.
    L'unico modo per ottenerla è che qualcuno che ha il file lo carichi su qualche sito di file hosting (tipo Google Drive, Mediafire, Mega, ecc.) e ti dia il link; io ho una connessione lentissima (upload= 0,3mbps) comunque se vuoi proverò a caricarla questa notte su Google Drive.
    Non credo ti basterà tutta la notte!!! ti ringrazio comunque. Avrei anche paura a farlo, non è che butto il telefono?

    C'è qualcuno che è riuscito ad aggiornare dalla 2.22.40.54 alla versione con Lollipop? la 3.23.40.60 ?

  10. #1139
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    A me mi da 2.80 gb per il sistema
    Che versione dello Zenfone 5 hai? io ho la versione 8Gb di memoria interna senza LTE..
    probabilmente cambiando modello cambiano dei paramentri di questo tipo.. se così non fosse non si spiega la differenza!
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da need Visualizza il messaggio
    Non credo ti basterà tutta la notte!!! ti ringrazio comunque. Avrei anche paura a farlo, non è che butto il telefono?

    C'è qualcuno che è riuscito ad aggiornare dalla 2.22.40.54 alla versione con Lollipop? la 3.23.40.60 ?
    Appena aggiornato dalla 2.22.40.54 alla 3.23.40.60 senza problemi.

Pagina 114 di 133 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy