Beato te, a me ha fallito... cosa hai tu che io non ho?
hai lo zenfone 5 t00j, conosciuto anche come A500CG?
Alcune guide dicono che devo rinominare il file in base al modello t00f oppure t00j è vero?
Guarda, non saprei, ho scaricato il file da sito asus, l'ho inserito nell memoria interna, appena ho tolto il cavetto mi è comparsa la notifica dell'aggiornamento. Tutto qui.
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
need (17-07-15)
Salve,
Possiedo un Zenfone 5 T00F acquistato in Cina nel settembre 2014 ed oggi ho aggiornato manualmente (OTA non ha mai funzionato) a Lollipop senza il minimo problema.
Un saluto a tutti
Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb
guarda onestamente non ne ho un idea precisa... io so solo che quando tentai di aggiornare via OTA.. avendo root.. l'aggiornamento veniva scaricato normalmente ma poi in fase d'installazione mi ha creato problemi per il fatto che io con root levai il browser ASUS..
xcui quando l'aggiornamento faceva il check delle dipendenze.. non trovando il browser mi dava "Installation Aborted"..
Ora.. se non hai eliminato le applicazioni di sistema... potrebbe anche funzionarti.. ma non ne ho la certezza!
..Il discorso è che se comunque hai cancellato delle app di sistema (Tipo il Browser).. anche facendo UnRoot.. non ti fa aggiornare![/QUOTE]
Prova a fare un reset di fabrica e dopo fare l'aggiornamento. Ti compariranno le app cancellate.