Ma se l aggiornamento fallisce, c'è il rischio di compromettere il funzionamento del telefono?
Visualizzazione stampabile
Ma se l aggiornamento fallisce, c'è il rischio di compromettere il funzionamento del telefono?
Fortunatamente non saprò rispondermi da solo... perchè CI SONO RIUSCITO!!!
Ho riprovato mettendo il telefono in modalità aereo e scollegandolo dal pc mentre aggiornava e effettuando un ripristino configurazioni di fabbrica prima dell'aggioramento.
Adesso però il telefono è ustionante, non riesco a tenere il dito sullo schermo!!!! :troll: che dite si sta cuocendo?
Prima impressione della 5.0: il sistema sembra molto fluido, sta scaricando ed installando una miriade di aggiornamenti dal play store e non scatta per niente.
Inoltre noto un minor consumo di memoria ram.
@need
Anche io aggiornando manualmente lo Zenfone, ho avuto problemi di surriscaldamento!:(
Risolto, spegnendo immediatamente il telefono ed entrando in modalità DroidBoot.
Ho effettuato un wipe cache, e dopo averlo tenuto spento il tempo che si raffreddava,
Quando l'ho avviato normalmente, si è stabilizzato.;)
A mia moglie che lo usa, gli è preso un colpo! :(
Per quanto scottava! Poteva esplodere o sciogliersi, se non lo spegnevo subito!:bd:
Solo una curiosità, ma a qualcuno è arrivato via OTA?
Ciao a tutti. Il mio Zenfone 5 TOOJ(A501CG) ,a due mesi di vita l'ho dovuto mandare in assistenza (più di un mese di attesa) perché era inutilizzabile in quanto si arrestava in continuazione il google service con conseguente notifica che mi impediva letteralmente di fare alcunché. Sapendo che doveva uscire l'aggiornamento ad Android 5 sono stata felice di vederlo tornare aggiornato..... :bd: peccato che adesso la batteria mi duri mezza giornata!!!!!! E pensare che ero così felice di questo Asus...per il primo mese e mezzo! :-( Spero ci sia una soluzione, qualcuno ha qualche suggerimento?