Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CasperCrasher
..Curiosità.. come lo hai disattivato il sensore di prossimità?
Penso che abbia semplicemente disattivato l'opzione ASUS Cover in Impostazioni >> Impostazioni personalizzate ASUS. ;)
Però non mi sembra che usi il sensore di prossimita, infatti coprendo lo schermo questo resra acceso, penso che ci sia una calamita nella cover. (Boh)
-
Quote:
axxx007xxxz
[quote name="CasperCrasher" post=7008222]..Curiosità.. come lo hai disattivato il sensore di prossimità?
Penso che abbia semplicemente disattivato l'opzione ASUS Cover in Impostazioni >> Impostazioni personalizzate ASUS. ;)
Però non mi sembra che usi il sensore di prossimita, infatti coprendo lo schermo questo resra acceso, penso che ci sia una calamita nella cover. (Boh)[/QUOTE]
Confermo
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
fagaras1
A me e andato a buon fine anche con il root.
Scusate ma si riesce aqd aggiornare al LP anche con un KK rootato senza derootare ? Io ho su una KK 2.21.40.44 con root e pensavo di dover derootare passare prima alla V2.22.40.54 e dopo fare l'upgrade alla V3.23.40.60 e poi riprendere i privilegi di root.
Sbaglio ? Si può far tutto senza prima togliere i privilegi di root ? E eventualmente per derootare è sufficente eliminare il SuperSu dopo aver eseguito l'unroot da Root ZenFone oppure devo eseguire l'unroot.bat da debug mode ?
Ciauz
Jabo
-
Appena finito di aggiornare alla .60: pieno di stramaledettissime app preinstallate. Perfino Chrome... e 50 giochi. Ma perché Asus, perchè? Chi ha la versione da 1 giga di memoria vede guai. :bd:
-
ragazzi chi mi sa dire i pro e i contro di questo aggiornamento? (Version WW_3.23.40.60 (Android L))
-
Quote:
McCartney
Appena finito di aggiornare alla .60: pieno di stramaledettissime app preinstallate. Perfino Chrome... e 50 giochi. Ma perché Asus, perchè? Chi ha la versione da 1 giga di memoria vede guai. :bd:
Si possono tanto eliminare senza problemi
-
Niente questo aggiornamento no va, lo sconsiglio a tutti! Ho aggiornato effettuando un factory reset prima e dopo l'aggiornamento da recovery , ma niente : consuma troppa batteria, quando lo avvicino all'orecchio durante le conversazioni lo schermo non si disattiva con i casini che ne conseguono, spesso lo schermo si attiva da solo e quando lo tengo in tasca succedono altri casini. GPS e Wi-Fi con prestazioni inferiori rispetto a kk. Mi piace lollipop ma cosi sono più i contro che i pro
-
Quote:
ZackStyle
Niente questo aggiornamento no va, lo sconsiglio a tutti! Ho aggiornato effettuando un factory reset prima e dopo l'aggiornamento da recovery , ma niente : consuma troppa batteria, quando lo avvicino all'orecchio durante le conversazioni lo schermo non si disattiva con i casini che ne conseguono, spesso lo schermo si attiva da solo e quando lo tengo in tasca succedono altri casini. GPS e Wi-Fi con prestazioni inferiori rispetto a kk. Mi piace lollipop ma cosi sono più i contro che i pro
Disabilita Asus cover!! È quella che è gestita male! È consuma batteria. Lo puoi notare in consumo batteria :)
-
Quote:
ZackStyle
Io non ho tutti questi problemi e la batteria per me è uguale a KitKat, io però tengo sempre il GPS disattivato.
-
Mai abilitato Asus Cover, comunque andando a controllare risulta disabilitata. Secondo me i problemi affliggono la versione da me in possesso A501CG