Visualizzazione stampabile
-
se devo essere sincero, anche io ho notato che la batteria rispetto a KitKat cala vertiginosamente.
il discorso è che il rollback a KK è una cosa inutile, bisogna solo attendere che venga resta stabile MarshMellow e che finalmente approdi anche su Zenfone 5.
purtroppo Lollipop è "nata male" su tutti i dispositivi e questo è un dato di fatto.
un mio amico che ha il Nexus 5 dice che l'ultima Preview di MM è davvero buona, sicuramente migliore dell'ultima Lollipop!
percui gente c'è solo da capire se anche lo Z5 riceverà l'update a MM ed eventualmente in quanto tempo! ;)
-
Ho un Zenfone 5 (A500CG) con Lollipop e vorrei mettere la possibilità di farlo risvegliare con il doppio touch ma ho visto che nelle Impostazioni manca lo "Zenmotion". Cosa dovrei fare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Ho un Zenfone 5 (A500CG) con Lollipop e vorrei mettere la possibilità di farlo risvegliare con il doppio touch ma ho visto che nelle Impostazioni manca lo "Zenmotion". Cosa dovrei fare? Grazie
Ho letto nel web che si dovrebbe roottare
-
1 allegato(i)
ma questa cosa e' normale? ho un zenfone 5 lte con l'ultimo aggiornamento a lollipop, il terzo se non erro... e ho notato che la batteria scende anche se in stand-by ora provo con un ripristino dati di fabricaAllegato 150386
-
Salve ho comprato per mia mamma uno zenfone 5 lte, ho visto che è ancora alla versione 11.4.6.79 e non mi trova l'update a lollipop che devo fare D:
-
Salve ho scritto mesi fa e qualcuno mi ha detto che per laggiornamento a lollipop bisognava andare sul sito. Bene, non lo ho trovato. Sono in ritardo da parecchio anche con l'OTA. Dovrei ricontrollare sul sito? Ringrazio in anticipo
-
Scusatemi ma sono abbastanza imbranato, ho la versione ASUS_T00J 5.0 poi questo numerone LRX21V.ASUS_T00J_WW_user_3.23.40.52_20150522_91 relase key
non ricevo aggiornamenti da una vita, ma è questa l'ultima versione ota o ho qualche problema ?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
f104s
Scusatemi ma sono abbastanza imbranato, ho la versione ASUS_T00J 5.0 poi questo numerone LRX21V.ASUS_T00J_WW_user_3.23.40.52_20150522_91 relase key
non ricevo aggiornamenti da una vita, ma è questa l'ultima versione ota o ho qualche problema ?
Grazie in anticipo.
Si, è l'ultima versione. ;)
-
Non so se in OTA è uscito, comunque l'ultimo aggiornamento è Version WW_3.23.40.60 (Android L)
-
Quote:
agrestix97
Salve ho comprato per mia mamma uno zenfone 5 lte, ho visto che è ancora alla versione 11.4.6.79 e non mi trova l'update a lollipop che devo fare D:
vai sul sito asus cerca zenfone 5 lte assicurati di aprire il modello giusto poi fai SUPPORTO, DRIVER E UTILITA, selezioni sistema operativo android, poi fai firmware,
e ti esce un elenco con i vari aggiornamenti , fai attenzione tu avendo 11.4.6.79 devi partire da quella piu' vecchia dopo la tua e man mano fare tutti gli altri, quindi dovrai partire da 11.4.6.88...
p.s. ricordati di controllare la versione ad esempio se e' ww devi scaricare solo quelli ww... buon download se serve altro chiedi pure