Ma come mai sul sito di supporto Asus sono stati tolti e c'è solo il WW_3.23.40.60 ?
Visualizzazione stampabile
Giusto per curiosità, ma a che versione di Android è questo aggiornamento? lo chiedo perchè sul mio PhonePad7HD hanno aggiornato (Via OTA) a 5.0.1.
Sono molto tentato di provare l'aggiornamento ma se c'è una cosa che ho imparato approcciandomi ad ASUS è che, tutto ciò che non è aggiornato via OTA, prima o poi si mostra pieno di falle! (Anzi spesso ci sono falle anche negli OTA Update..)xD
..Percui penso che desisterò almeno per il momento xD
@CasperCrasher: 5.0. ;)
Aggiornato dall'ultima versione di kitkat, sembra che il problema della sincronia audio/video di youtube sia davvero stato risolto questa volta.
Sto notanto un battery drain eccessivo, quando provai le prime versioni di lollipop non consumavano tanto, forse devo aspettare qualche giorno per far calibrare la batteria o non migliorerà?
Ora hanno attivato ZenCircle anche in Italia, ma qualcuno ha capito a che serve? È una specie di instagram?
Ho aggiornato ieri all'ultima versione di Lollipop, da ieri sera lo schermo si accende da solo e a volte non si blocca. Non ho abilitato la Asus cover, da cosa potrebbe dipendere?
Allora, dopo qualche giorno di utilizzo si può dire che il 3.24.40.78 è un buon aggiornamento: a parte l'inutilissimo ZenCircle (che non è attivo da mesi, in Italia non te lo faceva scaricare dal Play Store), risolve il problema di youtube fuori sincro (che non è poco), aggiunge la possibilità di cambiare tema e (ma questa può essere solo una mia impressione) fa durare la batteria un po' di più.
A me ZenCircle funziona da mesi, ho caricato una foto a giugno!