Allora sarà che l'hanno attivato gradualmente, a me fino all'altro ieri diceva "non disponibile nel tuo paese".
Visualizzazione stampabile
Forse, io ce l'ho da quando ho aggiornato a Kk 4.4.2
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
salve raga io ho notato che sul sito caricano anche i vari kernel, mi sono informato e su vari forum stranieri gli utenti li aggiornano ma come si fa? a cosa serve? pareri?
Buon di a tutti... stamattina ho provato ad installare l'aggiornamento 3.24.40.78 ma mi restituisce errore (abort installation o qualcosa di simile), come risolvo???
@dladeli: Hai i permessi di ROOT? Se si puoi provare ad aggiornare tramite sideload. ;)
uhhhh! interessante! potresti essere un pò più specifico? potresti screvere uno step by step su come aggiornare via sideload? :)
Come compareresti la durata della batteria rispetto alla KitKat 2.22.40.54??
io ho provato per diverso tempo la Lollipop nelle versioni precedenti a quest'ultima, ma il battery drain era a mio avviso esagerato (necessitavo di una carica durante la giornata per poter arrivare a sera).
P.S.
Anche fatico a trovare un'utilità a ZenCircle. solo che se la si disabilita potrebbe dare problemi in fase di aggiornamento.
Ho notato che durante l'aggiornamento prima della sua installazione il sistema compie un check di tutte le applicazioni pre-installate, sarebbe da capire se ZenCircle sia tra le applicazioni inserite nella lista dei check.
Es. Asus Browser non può essere disinstallato, perchè in sua mancanza durante l'aggiornamento, la procedura switcha su "installation Abborted" (provato sulla mia pellaccia xD)
Il problema l'ho risolto è bastato scaricare la rom per intero e no via OTA, è andato tutto liscio a prescindere dal root (che è ho già rifatto). Ho solo bisticciato con xposed che mi ha fatto impazzire il tel ma ora sta bene XD
PAZZESCO!!! non sono sicuro che sia una cosa ufficiale ma ho letto su un po' di siti che asus non aggiornerà lo ZF 5 ad android MM e che lo farà restare a LL...
se cosi fosse goodbye asus. ecco perché non ho preso lo zenfone 2 , volevo valutare asus per bene e se non aggiorna passo ad altro...