Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, come da info, ho uno zenfone5 dual sim che ho aggiornato (manualmente, come da voi indicato nel forum) alla versione LRX21V.ASUS_T00J_WW_user_3.24.40.78_2015 1001_03 release-keys 044030454_201502120108.
proveniendo dalla versione ufficiale...... .54 di KK
Fatto l'aggiornamento, mi compare ad ogni riavvio il messaggio com.asus.service e con esso non mi funziona la parte gestione risparmio energia o meglio, rimane settato su prestazioni. Qualcuno può aiutarmi a venirne fuori?
Ho notato anche una serie di crashes della fotocamera e di alcune applicazioni.
Graziebin anticipo per le vostre risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eliotarocco
Salve a tutti, come da info, ho uno zenfone5 dual sim che ho aggiornato (manualmente, come da voi indicato nel forum) alla versione LRX21V.ASUS_T00J_WW_user_3.24.40.78_2015 1001_03 release-keys 044030454_201502120108.
proveniendo dalla versione ufficiale...... .54 di KK
Fatto l'aggiornamento, mi compare ad ogni riavvio il messaggio com.asus.service e con esso non mi funziona la parte gestione risparmio energia o meglio, rimane settato su prestazioni. Qualcuno può aiutarmi a venirne fuori?
Ho notato anche una serie di crashes della fotocamera e di alcune applicazioni.
Graziebin anticipo per le vostre risposte.
provato a fare le varie formattazioni di sistema?
-
farò la figura del pirla...ma non so come fare ne sono riuscito a trovarlo nei vari posts di questo forum
-
Buongiorno, qualche giorno fa sul mio zenfone 5 (A501CG) ho ricevuto tramite OTA il firmware WW_3.24.40.78 e ho notato che il display si accende da solo a random. Ho avuto questo bug in passato con KK e ho risolto levando l'impostazione della Asus cover, in questo caso è già disattivata tale opzione. A qualcuno di voi è successo?consigli?
Grazie in anticipo
-
1 allegato(i)
wua nuovo aggiornamento sulla versione lte che a quanto ho capito è quello con la versione piu' recente... che dire sono in attesa del completamento che si sta compiendo mentre scrivo sul forum e speriamo abbiano ottimizzato la batteria. Allegato 154364
Quote:
eliotarocco
farò la figura del pirla...ma non so come fare ne sono riuscito a trovarlo nei vari posts di questo forum
spegni il cell riaccendilo tenendo schiacciato power e volume su o giu' non ricordo quale dei due ed entri nella recovery poi da li fai tutti i wipe che porta dentro il menu.
-
Attenzione per cortesia ai doppi post... Cancellati una quarantina di post OT.
-
Salve ho constatato che con Ultimo aggiornamento è migliorato il mirror sul televisore
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
niko1979
salve avrei bisogno di aiuto praticamente non riesco più ad installare lo zen 5 con lollipop nel pc non mi installa più i driver come periferica mtp usb
come posso risolvere? ho reinstallato i driver ma niente non si installa
Il crossposting è vietato, hai già postato qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7196450
Se non ricevi risposte puoi fare un up ;)
-
È ufficiale: la prima generazione di Zenfone NON riceverà android 6. 😑
-
Quote:
McCartney
È ufficiale: la prima generazione di Zenfone NON riceverà android 6. 😑
Pazienza, per ora non sono ancora riusciti a rendere performante il telefono neanche con lollipop, tralaltro fermandosi alla 5.0... se riuscissero a rendere efficiente L come era JB sarebbe gia tanta roba. Io attualmente sono toenato a jelly bean e devo dire che la batteria dura di piu e l'estetica grazie alla zenui é uguale a Kk o L
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App