Visualizzazione stampabile
-
Va detto che comunque ha ricevuto due major relase... Il che non è poco per un device da poco più di 200 euro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Va detto che comunque ha ricevuto due major relase... Il che non è poco per un device da poco più di 200 euro ;)
Infatti, è quello che ho detto qualche post fa, io non mi aspettavo neanche Lollipop ai tempi...
-
Che versione JB hai?
Che modello di Zenfone?
Quote:
marcoartioli87
Pazienza, per ora non sono ancora riusciti a rendere performante il telefono neanche con lollipop, tralaltro fermandosi alla 5.0... se riuscissero a rendere efficiente L come era JB sarebbe gia tanta roba. Io attualmente sono toenato a jelly bean e devo dire che la batteria dura di piu e l'estetica grazie alla zenui é uguale a Kk o L
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
-
Quote:
uttille
Che versione JB hai?
Che modello di Zenfone?
Modello é quello con firmware ww. Processore 1.6 single sim. Direi a501cg. Firmware jb 1.18.40.10 che é basato sulla 4.3
-
1 allegato(i)
Ciao Ragazzi ho dei problemi nell'aggiornare il mio zenfone 5 ( A500KL)Allegato 155605
Ho scaricato la Versione WW_12.4.5.22(Android L) dal sito asus.com
l'ho scaricata estratta e successivamente incollata sulla memoria interna (non in una sottocartella)
l'intero procedimento svolto con mac..anche se questo non penso centri molto, ma ora come ora sono disperato, quindi sarò dettagliato.:noword2:
Il telefono continua a non voler trovare l'aggiornamento, ho provato anche a riavviarlo :emo_im_frustate:
Consigli? Strategie? Ho sbagliato qualcosa? Devo tirarlo alto?:laughing:
-
Quote:
jacopower
Ciao Ragazzi ho dei problemi nell'aggiornare il mio zenfone 5 ( A500KL)
Allegato 155605
Ho scaricato la Versione WW_12.4.5.22(Android L) dal sito asus.com
l'ho scaricata estratta e successivamente incollata sulla memoria interna (non in una sottocartella)
l'intero procedimento svolto con mac..anche se questo non penso centri molto, ma ora come ora sono disperato, quindi sarò dettagliato.:noword2:
Il telefono continua a non voler trovare l'aggiornamento, ho provato anche a riavviarlo :emo_im_frustate:
Consigli? Strategie? Ho sbagliato qualcosa? Devo tirarlo alto?:laughing:
Semplice... non va estratta...
-
Ciao ragazzi vorrei segnalare (credo) un nuovo aggiornamento in arrivo per l'asus Zenfone 5 (AG501CG) perchè sul sito ASUS è stata caricata questa versione CN_3.24.40.80(Andriod L) e credo che la versione per WW arriverà anche.... Se qualcuno può confermare ciò che dico ve ne sarei grato :-)
-
Quote:
dladeli
Ciao ragazzi vorrei segnalare (credo) un nuovo aggiornamento in arrivo per l'asus Zenfone 5 (AG501CG) perchè sul sito ASUS è stata caricata questa versione CN_3.24.40.80(Andriod L) e credo che la versione per WW arriverà anche.... Se qualcuno può confermare ciò che dico ve ne sarei grato :-)
Secondo me non è altro che la versione cinese del 3.24.40.78, i firmware non vengono rilasciati prima per il Taiwan?
-
scusate la domanda, c'è un post dove qualcuno spiega come sistemare il telefono dato che la versione 3.24.40.78, si blocca ogni tanto??
-
Oggi ho fatto l'aggiornamento a lollipo,sembrava tutto ok però quando sono andato ad aggiornare le app mi dice memoria insufficiente malgrado ci sia quasi un giga libero.Come posso risolvere?