Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jappy29
Salve a tutti!
Possiedo il mio Zenfone 5 _T00J 1gb/8gb da ormai più di un mese, ma, se non avessi guardato di persona, non mi avrebbe mai trovato nessun aggiornamento automatico. >.>
Sto aggiornando ora alla V1.18.40.9
Non voglio subito KitKat, preferisco il rilascio ufficiale e definitivo visto che al momento dal sito della Asus non vedo gli aggiornamenti.
Una domanda, dopo la versione che sto scaricando al momento, ne sono uscite altre che montano 4.3 o si passa direttamente a KitKat?
La V1.18.40.9 è l'ultima relase di android 4.3 poi si passa a Kitkat
-
Quote:
venon
[quote name="Jappy29" post=6172820]Salve a tutti!
Possiedo il mio Zenfone 5 _T00J 1gb/8gb da ormai più di un mese, ma, se non avessi guardato di persona, non mi avrebbe mai trovato nessun aggiornamento automatico. >.>
Sto aggiornando ora alla V1.18.40.9
Non voglio subito KitKat, preferisco il rilascio ufficiale e definitivo visto che al momento dal sito della Asus non vedo gli aggiornamenti.
Una domanda, dopo la versione che sto scaricando al momento, ne sono uscite altre che montano 4.3 o si passa direttamente a KitKat?
La V1.18.40.9 è l'ultima relase di android 4.3 poi si passa a Kitkat[/QUOTE]
Grazie mille per la velocità di risposta ;)
Spero allora che si possa passare a KitKat in tempo breve anche in via ufficiale e definitiva. Considerando che l'hanno sbandierato in lungo e in largo, mi aspetto che si muovano u.u
Piccolo OT:
Comunque ciao a tutti! Da oggi avete un utente in più in questa sezione!
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Aggiornato su t100j... va tutto senza problemi!
-
Ora aspettiamo di vedere la batteria come si comporta. ;)
-
Messo sotto carica... vediamo se riesco a raggiungere domani sera :)
-
Anche io, aggiornato e pulito tutto, vediamo la batteria.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
anch'io aggiornato, il wifi ora prende al massimo ( prima mi prendeva al 50% ) per la batteria ci aggiorniamo domani
-
Quote:
tobin
Raga provenendo da uno smartphone-catorcio che ahimé ha tradito le mie aspettative...non vorrei ripetere l'errore due volte!! Fattostà che mi ritrovo un dispositivo che spesso si impalla, poco fluido, quando esco da un app e ritorno alla home mi scompaiono tutte le icone per poi ricomparire pochi secondi dopo. Per non parlare di quanto tengo gia due app attive contemporaneamebte ad esempio whatsapp e facebook diventa tutto lentissimo e non mi fa neanche piu scriverecon la tastiera!! Ed ho 1 giga di ram ...é mal ottimizzato tutto purtroppo....altro che touchwiz di samsung!!al peggio non ce mai fine.per questo voglio essere certo che lo zenfone5 non abbia incertezze sulla fluidita innanzitutto
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
come ti hanno già consigliato, per 20 euro di differenza prendi quello con 2 gb di ram, se ce una cosa in cui va benone lo zenfone è proprio la fluidità e la velocità.... se leggi bene, qua l'unico problema con kitkat, e l'eccessivo consumo di batteria, dopo KitaKat appunto...
io ho Jelly bean all'ultimo firmware, e va alla grande, quindi credo di aspettare un po' di pareri, e che risolvano tutti i problemucci sorti, prima di aggiornare a kitkat...
-
è uscito anche su asus italia, io cmq aspetto un paio di giorni, giusto per :)
ecco le spec. :
Improvement Item:
1.System update to Android 4.4
2.Improved Miracast compatibility
3.Added support for DLNA protocol
4.Fix Russian translation
5.Fix occasional power drained issue
Key New functions:
1. Do Not Disturb mode
2. Call Guard(applies to models sold in China and Taiwan only)
3. Full dual standby with two SIM cards(applies to dual SIM models only)
4. Filter effects for videos
5. Reply via Call-in SIM card, system will auto select the right phone
-
Quote:
larva10
Anche io, aggiornato e pulito tutto, vediamo la batteria.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Cosa vuoi dire con pulito tutto.