No niente parto sempre da zero. I backup sputtanano sempre qualcosa!
Scarica da qui: AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
Visualizzazione stampabile
No niente parto sempre da zero. I backup sputtanano sempre qualcosa!
Scarica da qui: AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
Beppo013 anche io ho un huawei il g615 in casa huawei l'ottimizzazione non sanno neanche cosa sia!! La mia priorita é avere uno smartphone rapido e fluido nelle sue funzioni erche appunto provengo da uno che non mi fa far altro che maledire il giorno che l'ho preso..per non parlare poi degli aggiornamenti che non ne fanno mai!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ecco il sito più esplicativo, per chi ha installato la v.2.19.40.6, dove con semplicemente 13.1 mb si può aggiornare alla versione v.2.19.40.18.
new Kitkat Update FOTA files Zenfone 5/Zenfone6 fix battery Drain ~ Asus Zenfone Blog News, Tips, Tutorial, Download and ROM
Scaricata ma come si installa?
Quale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho il T00J WW aggiornato alla 1.18.40.9. L'aggiornamento per il mio terminale non c'è ancora?
Comunque l'aggiornamento dal telefono in wi-fi potrebbero pure toglierlo non serve assolutamente a nulla. Tutto quello che succede ed è successo su questo forum non è altro che colpa di Asus, ma è possibile che uno per aggiornare si deve andare a trovare i siti e i file in giro per il web quando esiste l'OTA. A prendere ancor di più in giro la cosa come potete vedere hanno messo nell'aggiornamento ultimo anche una icona dedicata.
Parole sante! Personalmente, mi chiedo quanti saranno gli utenti meno "navigati" che si ritroveranno con la versione del software 1.15 (come nel mio caso) o simile e la terranno su A VITA perché gli aggiornamenti automatici wifi non rilevano niente.
E mi chiedo ancora quanti di questi utenti poi torneranno a comprare Asus...
Baaah. :-/
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Ma in totale chi ha il T00J e vuole aggiornare con aggiornamento ufficiale deve aspettare che esca sul sito?