Io ho aggiornato tramite il link dei post precedenti e non ho avuto alcun problema. Ho il T00J
Visualizzazione stampabile
Mi associo alla domanda di Araldico.....mi sono accorto anch'io che, sul sito Asus Italia mi la la versione T00F_WW, ma alla fine ti scarica la versione T00G_WW del firmware 2.19.40.18. Il mio Zenfone 5 è T00F_WW, per cui non posso installare vero?
Come si deve fare?
Grazie.
Ho letto alcuni commenti su un blog e pare che con questo upgrade a kitkat non ci siano migliorie, anzi diversi problemi segnalati. Personalmente preferisco aspettare, la smania di aggiornare subito, dopo l'ultima esperienza con un vecchio Samsung, mi è passata. Chi non l'ha fatto ci pensi bene.
Rispondo a Anveliceyon....se la domanda era rivolta a me, non so risponderti....Infatti non mi sono fidato di questo scaricamento anomalo (cioè che se clicchi sul sito Asus.it il Firmware T00F_WW, ti scarica il T00G_WW) e non ho installato. Attenderò che non ci siano cose strane.
Grazie, IMHO hai fatto bene. Io ho provato, ma il tel non lo vede come aggiornamento.. Ho chiamato la Asus, stanco di queste incomprensioni.. A detta dell'operatore per avere gli aggiornamenti via FOTA bisogna di norma attendere un paio di settimane dall'uscita sul sito, per evitare l'intasamento dei server.. Bah!
Ho poi chiesto se l'aggiornamento T00F che spacchettato diventa T00G va bene per il mio T00J. Mi ha chiesto il seriale, ha fatto una verifica (che non so quanto centri) e mi ha detto che il mio modello è il A501CG, e che l'aggiornamento era compatibile. Ho provato ma, come detto sopra, non lo vede. Io aspetto, me ne sto con il mio KK 2.19.40.6 che a me problemi non ne da e vediamo che succede.. Certo che la gestione del tutto è quantomeno ridicola, già la scimmia per aggiornare è una brutta bestia, se poi la rendono così contorta diventa un incubo..
[quote name="Anveliceyon" post=6175182]
Ho chiamato la Asus, stanco di queste incomprensioni.. A detta dell'operatore per avere gli aggiornamenti via FOTA bisogna di norma attendere un paio di settimane dall'uscita sul sito, per evitare l'intasamento dei server.. Bah![/QUOTE]
Più che altro, spero sia vero... Io ero fermo alla 1.15 e di aggiornamenti non ne vedeva nemmeno uno. Non dico KitKat, ma nemmeno la 1.17 o la 1.18, che ho dovuto aggiornare manualmente. Sono cose che fanno arrabbiare, dai! =.=
Comunque, per quanto riguarda il tuo non-aggiornamento... Hai scompattare il file una volta prima di copiarlo nella memoria del telefono? Sono cavolate, ma a volte uno si perde proprio questi passaggi stupidamente elementari ;)
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
[/QUOTE]Più che altro, spero sia vero... Io ero fermo alla 1.15 e di aggiornamenti non ne vedeva nemmeno uno. Non dico KitKat, ma nemmeno la 1.17 o la 1.18, che ho dovuto aggiornare manualmente. Sono cose che fanno arrabbiare, dai! =.=
Comunque, per quanto riguarda il tuo non-aggiornamento... Hai scompattare il file una volta prima di copiarlo nella memoria del telefono? Sono cavolate, ma a volte uno si perde proprio questi passaggi stupidamente elementari ;)
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App[/QUOTE]
Eh fanno arrabbiare si, per inciso non so quanto sia vero.. Si si, scompattato e generato quello che termina con "user", ho copiato quello (come da guida) ma non lo vede.
Io ho aggiornato alla 2.19.40.18... e non trovo particolari cambiamenti se non sulla batteria... l'ho staccato dalla carica ieri alle 7 e ora ho il 64%! Come da descrizione, non hanno fatto molto oltre che migliorare la durata della batteria... saluti!!
Ciao, confermo l'aggiornamento alla 2.19.40.18...l'unico cambiamento é sulla durata della batteria.Aggiungo nessun kitkat 4.4.4 almeno per il momento...saluti!!!!!