Quindi Beppe rispetto all aggiornamento a kit kat precedente il problema della durata della batteria che succhiava troppo è stato risolto???
Visualizzazione stampabile
Raga vi do un info che a fine mese arrivera anche in italia lo zenfone 5 4g, é stato confermato anche dalla stessa asus perche qualcuno li ha contattati telefonicamente. Sarà venduto sullo asus shop.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Beh, ragazzi, è l'update x.xx.xx.18, quali grandi migliorie vi aspettavate? Non è né un aggiornamento corposo, né significativo dal punto di vista della release. A me sembra comunque molto utile...
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
batteria staccata alle ore 7:00 ora che sono le 14:00 sono al 75% direi notevolmente migliorata ! l'altro giorno con la 2.19.40.6 arrivavo alle 14 con 10% di batteria!! naturalmente ho tutto attivo, mail,whatsup,meteo, ed in più chiamo molto!
Grande! A sarà Mtalk che mi butta la batteria giù. Devo disinstallare e fare delle prove.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Me l'ha visto, anche se era rinominato T00F. Sto aggiornando sul mio T00J..
ragazzi quando vado ad estrarre il file zip della versione ww per zenfone 5 t00f mi dice archivio danneggiato e non mi fa scompattare il file da mettere nello smartphone.
capita anche a voi?
ma l'aggiornamento ridotto di soli 13 mb è lo stesso o si deve per forza installare il primo da 700 mb?
Installa quello da 700 mega!
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App