Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegem
Non me lo riconosce.
Scompattato su pc cartella da oltre 700mb.
Copiata e inserita dento la memoria interna.
Staccato cavetto usb.
Ricerco aggiornamenti da impostazioni sistema, ma non propone niente.
Sbaglio qualcosa?
Dentro quella cartella c'é un altro .zip quello lo inserisci nella memoria interna e riavvii il cell ;-)
-
Salve a tutti e ben trovati!
Con piacere ho trovato questo forum ed ancora meglio dei Zenfoniani come me :)
Da neofita spero di potervi essere utile con la mia esperienza per quanto riguarda Zenfone 5 aggiornato proprio ieri ad Android 4.4.2 KitKat.
Smanettando ieri sera dopo l'aggiornamento in 2 casi ho dovuto riavviare il cell perchè il display diventava nero anche se sotto sentivo che continuavano a funzionare le app (WhatsApp...) spero che si risolva da solo e che sia stato un caso... Mah...
-
Alegem controlla la versione del firmware. Ben venuto lionMuscle. Non sei tamarro come me che non ho nemmeno detto ciao!
-
Quando si ha la clip cover, con la precedente versione di Android tra le schermate c'era anche una cavolata con il punto interrogativo. Dava risposte random a domande iinventate. Era simpatico prendere in giro gli amici. Come mai è stata eliminata? Ottima però la nuova gestione notifiche sempre da flip cover.
-
Quote:
tapiocajazz
Batteria sicuramente molto migliorata dalla 1^ versione di KK ma sicuramente inferiore ai consumi dell'ultima versione di GB. Il telefono ha diverse funzioni in più ma rispetto all'ultima versione di GB non ha assolutamente più reattività. Considerando che questa è la prima versione di KK è stato fatto un buon lavoro ma appena all'inizio e spero che lo migliorino e poi si aspetta la versione 4.4.4.
Il tuo Zenfone è anomalo se è uscito con GB :D
-
Credo volesse dire jelly bean, anche se queste iniziali un po contraddittorie lasciano pensare a gingerbread diventato ormai storia...o preistoria!! :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Salve mi chiamo Fabrizio e mi sono appena iscritto. Ho anch'io lo stesso problema di alegem il mio è un Asus zenfone 5 T00j con android 4.3 build 1.18 40 10.ho scompattato il file e inserito nel telefono quello denominato user. ma nel telefono devo di nuovo scompattarlo o lasciarlo zippato grazie a chiunque risponderà
-
Devi scompattare una sola volta da pc il file scaricato (circa 700mb). Ne risulterà una nuova cartella zip che riporta nel nome la parola "user" copia interamente quella cartella (così com'è, senza aprirla) nella memoria interna del cellulare e stacca il cavo.
Inviato dal mio ASUS_T00J WW usando Androidiani App
-
Quote:
venon
batteria migliorata rispetto alla 4.3 , ora rivo a fine serata con batteria , per esempio ora che sono le 19:40 sono al 30% e utilizzo il telefono parecchio ( internet, telefonate, mail ) oggi mi sono divertito anche con la fotocamera e noto dei miglioramenti sulla velocità nello scattare la foto, per il resto da 4.3 a 4.4.2 hanno aggiunto altre applicazioni che funzionano "credo" solo con dispositivi asus , che non servendomi ho già provveduto a disabilitare, in complesso ti dico di aggiornare in quanto ci guadagni su: + batteria , maggior stabilità di android , miglioramenti sulla fotocamera, nuove transazioni sul menu, blocca chiamate ed altre funzioni.
Quote:
theumts
Io noto un incremento nella fluidità, specie usando chrome! La funzione do not disturb è molto utile e la fotocamera è migliorata davvero tanto!!
Quote:
tapiocajazz
Batteria sicuramente molto migliorata dalla 1^ versione di KK ma sicuramente inferiore ai consumi dell'ultima versione di GB. Il telefono ha diverse funzioni in più ma rispetto all'ultima versione di GB non ha assolutamente più reattività. Considerando che questa è la prima versione di KK è stato fatto un buon lavoro ma appena all'inizio e spero che lo migliorino e poi si aspetta la versione 4.4.4.
Quote:
amleto90
Concordo, l'ultimo aggiornamento di KitKat ha corretto i bug presenti sulla prima versione che era uscita, ma secondo me i consumi sono un po aumentati rispetto alla 1.18 con android 4.3, che era perfetta. Inoltre dopo aver aggiornato (e resettato) ho notato un problema: il telefono mentre è in standby, a volte si riattiva da solo! Cioè noto che anche se è li sul tavolo e io non lo sfioro, lo schermo si accende e il telefono va alla home (come se si sbloccasse da solo senza bisogno dello swipe sullo schermo). Premetto che non ho installato applicazioni "strane", ma le solite (fb, skype, ecc..), e uso nova launcher.
Grazie Ragazzi, gentilmente specificate che versione di Zenfone avete, giusto per capire, se le differenze di impressioni sono dovute al fatto che avete differenti versioni ....già solo per tipo di processore penso che da Z2560 a Z2580 cambino i consumi, cmq specificate la SKU e tutto...
l'unico che mi ricordo è @JonKabira che se non sbaglio ha il z2560 2gb ram 16 gb monosim italia
-
Grazie theumts sono riuscito ad installare KK 4.2 sei stato veramente d'aiuto appena posso vi dico come va