Devi andare su impostazioni - informazioni su - informazioni sul software - numero build . Quindi scrivi il valore riportato su questo campo
Visualizzazione stampabile
Devi andare su impostazioni - informazioni su - informazioni sul software - numero build . Quindi scrivi il valore riportato su questo campo
asus T00J WW user_1.15.40.35_20140715_3835
La tua versione è la T00J quindi devi installare quella versione.Inoltre non puoi installare direttamente l'ultima versione ma devi installare in successione tutte le versioni uscite fino ad ora per il tuo modello.
gente scusate ma io mi sono perso..... ho uno zenpone T00J ww 1.15.40.35, che versione devo scaricare?? devo davvero installare tutte le versioni fino ad arrivare alla 2.19.40.18??.... non si puo installare direttamente quella?
No devi installare tutte le versioni in successione
Puoi saltare la 1.17, credo. Almeno, io ho fatto così è non mi ha dato problemi, installando direttamente la 1.18.
Comunque è esattamente questo quello di cui parlavo: la 1.15 che è la versione con cui il telefono è stato venduto in Italia a partire da agosto/settembre, non prende gli OTA via WiFi. Ma vi sembra una cosa possibile? -.-
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Infatti non c'è bisogno di scaricare tutte le versioni
Quindi faccio 1.18 e poi 2.19? Non si potrebbe fare una piccola guida si passi da fare una volta scaricato il pacchetto?
installazione 1.18. 10 in corso.... estratto il file e messo nella "memoria interna" appena staccato il cavetto mi ha visto l'aggiornamento, e ho tappato su aggiorna.... vedo il robottino in fase di aggiornamento....terrore al pensiero che si pianti!!!! o_O in caso: cosa faccio?? :cry: